Emilia-Romagna Motor show in emilia romagna scomparso

le banche verranno sempre salvate poichè assidui compratori di titoli di stato (in italia il 50% e oltre del debito nazionale è detenuto da cittadini e gruppi italiani il che lo considero un bene), basta guardare la magnifica e paradisiaca germania dove per tappare i buchi delle banche dopo la crisi dei titoli greci irlandesi e portoghesi si son stanziati una cosa come 250 miliardi di euro e immediato commissariamento della grecia stessa della serie "tu ora fai come dico io e facciamo in modo che le mie banche abbiano le garanzie necessarie che quei titoli non siano carta straccia" e giù a tagliare qualsiasi cosa sia tagliabile al cittadino medio che lavora nel privato e nel pubblico per poter ripagare il debito con germania e francia.
Il problema è che si sta snaturando l' idea del core business delle banche che sarebbe il "fare profitto prestando soldi" , solo finanziando chi ha idee e progetti redditizi si ottiene crescita unitamente all' aiuto statale nei settori più delicati e ad una tassazione che non penalizza il contribuente ma anzi che operi una corretta redistribuzione della ricchezza (le tasse sono un bene se eque e non penalizzanti) ma giocando a fare gli speculatori (vedi montepaschi) si finisce male molto male e qui urge una regolamentazione seria.
 
Vergogna.. la patria dell'automobile senza motorshow.. comunque meglio, perchè negli ultimi anni facevano pena! L'ultimo bello era quello del 2009 o 2010 non ricordo.. Lasciam perdere.. sta italia a rotoli e tutti sti ragazzini con gli iphone per la testa.. ma zio can..
 
Si infatti ziopalm con l'iphone!! AhAh.. (scherzo) comunque non è la crisi ne le tasse, alla gente d'oggi non interessano più le auto come una volta. Adesso c'è l'elettronica, la macchina è solo un mezzo per trasportare le persone dal punto A al punto B.
 
Lo leggevo giusto in questi gg su quattroruote, da un lato capisco la crisi di quel settore di mercato, però si fa danno anche all'economia della città
 
purtroppo alla gente hanno fatto passare la voglia della passione automobilistica....tra tasse sovratasse, problemi di lavoro etc... ovviamente l'auto è diventata un mero elettrodomestico... io mi tengo stretta la 75 ma ogni giorno che passa è sempre più dura mantenere il Sogno...
 
Immagino anche lo stato d'animo di tutti quelli che con la loro attività aspettavano il motor show per guadagnare qualcosa...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Voglio proprio vedere, Cazzola è una persona che a Bologna ha dimostrato di avere gli attributi ed è particolarmente amato sia per i trionfi sportivi che imprenditoriali , ma fare un altro motorshow lontano da qui dove l' ha creato non so, forse non vuole più ricandidarsi come sindaco. Certo che piuttosto che non avere un salone dell' automobile è sempre meglio averlo, pur piccolo e modesto che possa essere e ovunque lo si riesca a fare. Motor Show di Milano, Cazzola lo organizzerà dal 10 al 21 dicembre 2014 - auto.it