Emilia-Romagna Motor show in emilia romagna scomparso

aspetta
qst non è la discussione adatta per parlare di fiat ma i soldi che porta in italia sono spiccioli rispetto a qll che lo stato italiano gli ha dato anzi regalato in qst anni
un esempio? due parole: alfa romeo
 
Abbiamo perso la Ducati, il motor show l'unica che va contro tendenza è la Fiat che invece ha acquisito all'estero portando i soldi in Italia e la criticano anche...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sono convinto esattamente del contrario wurth, per me ha preso i soldi dall'Italia e li ha portati altrove, e non parlo solo dell'acquisizione di chrysler ma della delocalizzazione degli stabilimenti verso luoghi a manodopera meno cara... e per auto che si vendono soprattutto nel mercato italiano... in barba alla nostra crisi di lavoro e a tutti i soldi presi dal nostro stupido staterello!!!
Mi scuso per l'OT

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
purtroppo ho letto amaramente questa notizia dell'assenza del motor show quest'anno, purtroppo era almeno da 5 anni che progettavo di andarci ma causa studio/problemi personali non ci sono mai andato, quest'anno che ero libero non lo fanno...
Te pareva :Okay:...
 
purtroppo ho letto amaramente questa notizia dell'assenza del motor show quest'anno, purtroppo era almeno da 5 anni che progettavo di andarci ma causa studio/problemi personali non ci sono mai andato, quest'anno che ero libero non lo fanno...
Te pareva :Okay:...

Speriamo che si tratti solo di una pausa... Ti saresti divertito perché è un caos ma è bello!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche io ho sempre voluto visitarlo. Direi una bugia se dicessi che questo sarebbe stato l'anno giusto però è comunque un dispiacere venirlo a sapere! Dovrò ripiegare sul salone di Ginevra, lo fanno ancora quello?
Comunque tutti i capoccioni d'Italia se ne vengono con le favolette della luce in fondo al tunnel e questi sono i risultati, tutto ciò che è bello viene dismesso e abbandonato....
 
Anche io ho sempre voluto visitarlo. Direi una bugia se dicessi che questo sarebbe stato l'anno giusto però è comunque un dispiacere venirlo a sapere! Dovrò ripiegare sul salone di Ginevra, lo fanno ancora quello?
Comunque tutti i capoccioni d'Italia se ne vengono con le favolette della luce in fondo al tunnel e questi sono i risultati, tutto ciò che è bello viene dismesso e abbandonato....

Ma la luce in fondo al tunnel c'è, questo lo sappiamo tutti. Quello che non danno neanche loro è la lunghezza del tunnel.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
eh ragazzi bella batosta per la mia città :put_down:, mi dispiace più per l' "indotto" , alberghi e ristoranti che speravano in una boccata d' ossigeno a fine anno rimangono con la bocca asciutta, avevo anche letto notizie sul fatto che se lo si riprenderà sarà l' anno prossimo a Milano
 
eh ragazzi bella batosta per la mia città :put_down:, mi dispiace più per l' "indotto" , alberghi e ristoranti che speravano in una boccata d' ossigeno a fine anno rimangono con la bocca asciutta, avevo anche letto notizie sul fatto che se lo si riprenderà sarà l' anno prossimo a Milano

Guarda, io sono stato alla Fiera di Bologna per il SA.I.E. (salone dell'edilizia, il secondo grande evento della Fiera insieme al M. Show) e mi è venuta una tristezza abissale... Metà degli espositori ed un quarto dei presenti, ad occhio... Una desolazione paurosa!

Non vorrei essere l'amministratore della società di gestione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda, io sono stato alla Fiera di Bologna per il SA.I.E. (salone dell'edilizia, il secondo grande evento della Fiera insieme al M. Show) e mi è venuta una tristezza abissale... Metà degli espositori ed un quarto dei presenti, ad occhio... Una desolazione paurosa!

Non vorrei essere l'amministratore della società di gestione...

anche io sono stato al S.A.I.E. e anche al motorshow ma qalche anno fa ormai, ma allora era tutto alla grande!!!... Randolph di cosa ti occupi?