Motor Village Napoli : delusione

Ricordiamoci tutti che Motor Village è Fca tanto è vero che il bonifico è stato fatto a Fca center Italia socio unico spa e chi è dentro al Motor village esclusi i venditori sono dipendenti fca
Indi chi ha toppato sono i dipendenti di Fca sede Napoli
Siamo alle solite per q
4 mosche bianche noi napoletani subiamo la nomea ovunque anche se grazie al cielo
Tutto il mondo è un paese
Mah....Chi ha tirato in ballo i napoletani? Tu stesso?!?!?
Io onestamente non vedo tutte queste malefatte. Cmq anche i venditori dei motor village sono dipendenti FCA.
 
  • Like
Reactions: Gascan e alex1975bz
È palese che gli accessori mancanti se li sono muccati chissà dove... Come anche i 30km su un mezzo nuovo neanche fosse il classico km0..
 
Ricordiamoci tutti che Motor Village è Fca tanto è vero che il bonifico è stato fatto a Fca center Italia socio unico spa e chi è dentro al Motor village esclusi i venditori sono dipendenti fca
Indi chi ha toppato sono i dipendenti di Fca sede Napoli
Siamo alle solite per q
4 mosche bianche noi napoletani subiamo la nomea ovunque anche se grazie al cielo
Tutto il mondo è un paese
Mi dispiace molto di questo piccolo disguido ma penso che ti stia preoccupando troppo. Gli accessori te li daranno e la preimmatricolazione è stata fatta per questioni di budget mensile dopo averti chiesto.

La questione della nomea napoletana la tiri fuori tu e francamente non c'entra proprio nulla....anzi sapessi come sono furboni qui al norde.....
 
È palese che gli accessori mancanti se li sono muccati chissà dove... Come anche i 30km su un mezzo nuovo neanche fosse il classico km0..
30km ci stanno Kormrider ed è la prova che il kilometraggio non è stato alterato. Li fanno da un piazzale all'altro, da un delear all'altro.
 
None ma kormrider stava scherzando.... Non è possibile che davvero pensasse seriamente a quel che ha scritto [emoji6]
Era ironico
 
Nuni goditi lo Stelvio e metti qualche foto
 
  • Like
Reactions: nuni
None ma kormrider stava scherzando.... Non è possibile che davvero pensasse seriamente a quel che ha scritto [emoji6]
Era ironico
Non credo scherzasse, ma io ne ho viste parecchie arrivare a quei km tra uno spostamento da un deposito all'altro.
 
Sotto i 100 km sono ufficiosamente km0
E comunque non esiste una legislazione ufficiale sulle km0
Le.auto si distinguono in nuove e usate. Stop
 
Mah....Chi ha tirato in ballo i napoletani? Tu stesso?!?!?
Io onestamente non vedo tutte queste malefatte. Cmq anche i venditori dei motor village sono dipendenti FCA.
Il mio venditore e questo lo so per certo , ha una partita iva e viene pagato grazie alle provvigioni sugli affari conclusi entro il mese salvo buon fine.
Ho tirato in ballo i napoletani - io sono ischitano , ma mi sento napoletano a tutti gli effetti in quanto lavoro a Napoli - poichè ho voluto riportare una frase del servizio clienti del Motor Village Napoli , il quale , in relazione alla consegna dell'autovettura - telefonata del 09/11/2017 - mi ha chiesto di chiamare il call center Alfa Romeo , per chiudere la pratica così soggiungendo : " .... così , capiscono che anche noi napoletani siamo in grado di risolvere le situazioni "
Ad ogni buon conto napoletani e non ricordiamoci che senza i clienti che acquistano le auto , non ci potrebbero essere aziende che le producono e le vendono , per una ragione di domanda e di offerta: farebbero bene in FCA a custodirsi ed a tutelare il bene più prezioso che hanno : la loro clientela , loro pane quotidiano
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va bé, goditi l vettura e tienici aggiornati
 
  • Like
Reactions: nuni