Motor Village Napoli : delusione

Molto rapidamente perchè ho paura dell'OT : ho vissuto sia il terremoto di Napoli degli anni 80 che quello di Ischia di quest'anno : anche se la magnitudo di Napoli era più debole , ho avuto più paura di quello di Ischia perchè l'epicentro era a 3 Km da me. Grazie al cielo paura tantissima danni pochi anche se Casamicciola vecchia è stata devastata nelle case più vecchie
Azz pure io sono di ischia solo che ho una giulietta. Meglio lasciar perdere quello che mi ha fatt il terremoto... [emoji17]
 
Azz pure io sono di ischia solo che ho una giulietta. Meglio lasciar perdere quello che mi ha fatt il terremoto... [emoji17]
Carissimo , che bello sapere che in questo forum vi siano altri ischitani come me.
Sono però profondamente rammaricato per quello che questo c...o di terremoto ti abbia procurato ; in genere comunque a noi ischitani , ci ha devastato economicamente ; ricordo la notte del terremoto prima il boato , poi la luce che se ne andò e dulcis infundum la scossa e l' assalto ai traghetti ed aliscafi il giorno seguente
 
Carissimo , che bello sapere che in questo forum vi siano altri ischitani come me.
Sono però profondamente rammaricato per quello che questo c...o di terremoto ti abbia procurato ; in genere comunque a noi ischitani , ci ha devastato economicamente ; ricordo la notte del terremoto prima il boato , poi la luce che se ne andò e dulcis infundum la scossa e l' assalto ai traghetti ed aliscafi il giorno seguente
Si. Qui ci sta anche uno che ha la giulia. Se non mi sbaglio si chiama Stromboli.
 
In data 25/10/2017 stipulo ordine di acquisto per una Stelvio executive 210 cv diesel , presso il Motor Village di Napoli termine di consegna 10/11/2017
Il 31/10/2017 , contro la mia volontà , e solo per una questione di budget mensile , la mia autovettura viene immatricolata , senza versare il saldo. A questo punto il 02/11/2017 telefono al Motor Village per sapere dove si trova la mia auto , in quanto come da accordi , avrei effettuato il saldo a mezzo bonifico non appena l'auto si fosse trovata in concessionaria ; risposta martedì 7/11/2017 l'auto si troverà al Motor Village .Il 02/11/2017 chiamo anche il call center dell'Alfa Romeo e mi viene aperta pratica con l'assicurazione che loro si sarebbero interessati al mio caso contattando il Motor Village Napoli
Martedì 07/11/2017 dell'auto nessuna notizia. Richiamo il call center Alfa Romeo per informarli dell'accaduto .
Mercoledì 8/11/2017 alle 7:46 invio mail al servizio clienti Motor Village di Napoli chiedendo gentilmente informazioni sull'arrivo dell'autovettura : nessuna risposta . Richiamo il Motror Village e magicamente l'auto è arrivata ; faccio il bonifico a saldo.
Non finisce qui , perché non si parla di consegna - auto già immatricolata - . Informo il call center Alfa romeo degli accadimenti.
Giovedì 09/11/2017 alle 17 circa mi chiama il Motor Village . " quando vuole venire a ritirarla " risposta " domani alias 10/11/2017.
Il 10/11/2017 vado a ritirare l'auto , ma mancano anche se fatturati e da me pagati : Kit lampadine di emergenza , ugelli per organizer vano bagagli , rete divisoria per animali ; tutto constatato da mio nipote , dal venditore e dall'addetto alla consegna.
Esplodo dalla rabbia : sono stato fatto fesso o cosa altro : non c'è problema
Chiamo il call center Alfa Romeo e faccio la lista dei beni a me fatturati , da me pagati e a me non consegnati circa 350,00 euro .; il tutto viene preso in carica dal call center Alfa Romeo , che non mi ha mai abbandonato e che mi ha sempre seguito e che mi ha promesso che interverrà personalmente sull'accaduto.
Domani richiamerò il call center Alfa Romeo e vi aggiornerò sull'accaduto.
Ora è mai possibile che un'auto venga immatricolata senza la volontà del proprietario e che la stessa non si trova nei locali del Motor Village di Napoli all'atto dell'immatricolazione e che della stessa per 4 giorni si perdono le tracce
Inoltre dopo aver pagato fino all'ultimo centesimo ciò che dovevo , è mai possibile che mi ritrovo con beni fatturati e non consegnati? Se si fosse verificato il caso che io avessi dato un centesimo mancante al Motor Village secondo me non mi avrebbero consegnato l'auto .
Sarei grato se qualcuno del forum mi consigliasse in merito.
Sono talmente incavolato per non dire altro che non ho neanche spostato le foto della mia nuova Stelvio , e che con la rabbia in corpo non sono riuscito ad essere felice della mia nuova auto
Scusatemi dello sfogo e grazie sempre e comunque per la vostra partecipazione agli eventi di tutti noi nel forum alfa : voi si che siete da 10 e lode
se è per questo anche io ho avuto una pessima esperienza con la motor village quando volevo acquistare la mia giulietta.
zero attenzione per l'acquirente.appuntamento non rispettato nonostante mi fossi recato all'ora e data prevista in concessionaria e mai più richiamato.
morale della favola ho acquistato l'auto presso una concessionaria privata multimarca ricevendo un ottimo trattamento sia di attenzione verso il cliente che di prezzo,inferiore a quello preventivato in motor village.
probabilmente lo stipendio a fine mese non è un incentivo a lavorare bene.cosa posso dire:credo che,in futuro, non mi recherò più alla motor village ma presso altre concessionarie dove almeno sei considerato visto che noi clienti contribuiamo anche a pagare i loro stipendi portando soldi e non chiacchiere.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mah....Chi ha tirato in ballo i napoletani? Tu stesso?!?!?
Io onestamente non vedo tutte queste malefatte. Cmq anche i venditori dei motor village sono dipendenti FCA.

No,non siamo dipendenti FCA.
Parola di venditore Motorvillage Roma.
Comunque sia le macchine da usare non ci mancano ragazzi, non scherziamo.
Non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello di usare le macchine dei clienti.
 
No,non siamo dipendenti FCA.
Parola di venditore Motorvillage Roma.
Comunque sia le macchine da usare non ci mancano ragazzi, non scherziamo.
Non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello di usare le macchine dei clienti.
Lo suppone il mio venditore mi diceva che aveva p.Iva
Una curiosità come valuti da interno del motor village i comportamenti a me riservati
La storia purtroppo continua in quanto datori che controllando ordine di acquisto con la fattura ho osservato che i codici prodotto sono tutti 000050 con descrizione generica -mostrina , serie di viti etc. - fatturati e non ordinati.
Ho fatto reclamo ulteriore al servizio clienti alfa romeo adducendo che in questi casi è addirittura ipotizzabile una errata o falsa fatturazione rispetto all ordine di acquisto e a questo punto risarcimento danni
Mo basta se non fanno nulla vado di avvocato
 
Lo suppone il mio venditore mi diceva che aveva p.Iva
Una curiosità come valuti da interno del motor village i comportamenti a me riservati
La storia purtroppo continua in quanto datori che controllando ordine di acquisto con la fattura ho osservato che i codici prodotto sono tutti 000050 con descrizione generica -mostrina , serie di viti etc. - fatturati e non ordinati.
Ho fatto reclamo ulteriore al servizio clienti alfa romeo adducendo che in questi casi è addirittura ipotizzabile una errata o falsa fatturazione rispetto all ordine di acquisto e a questo punto risarcimento danni
Mo basta se non fanno nulla vado di avvocato

Capita che gli accessori post vendita subiscano dei ritardi, è capitato anche ad alcuni miei clienti.
In questi casi sul verbale di consegna vanno segnati gli accessori mancanti per poi ricontattare il cliente all'arrivo degli accessori.
A volte capita che gli accessori siano "inevasi" ovvero presenti in catalogo ma ancora non consegnabili e senza previsione di consegna.
A questo punto io lascio che sia il cliente a decidere se aspettare o restituire la soma pagata.
La cosa importante è sempre la chiarezza nella comunicazione con il cliente.
Nei Motorvillage proviamo ad offrire un servizio di qualità ma siamo sempre umani e possiamo sbagliare.
Ma fatture false e uso delle vetture dei clienti per andare in giro sono cose da film credetemi,non lavoriamo così, siamo pur sempre FCA.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccovi le prove di tutto ciò che vi ho descritto in precedenza opportunamente modificate per una ragione di privacy
 

Allegati

  • Scan fattura ordine.pdf
    604.9 KB · Visualizzazioni: 274