Emilia-Romagna Motor1Days 18-19 Maggio 2019 - Modena

farfarhad

Alfista principiante
2 Maggio 2019
41
41
19
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Altre Auto
Mazda 2
Ciao ragazzi,

chi partecipera' al Motor1Days? -> Motor1Days 2019

Sabato 18 e Domenica 19 Maggio all'autodromo di Modena.

Io mi sono gia' iscritto per dei test drive (vorrei provare la 4C) e per dei giri come passeggero.

Qualcuno c'e' gia' stato? Avete dei consigli? Dove si parcheggia?

Grazie :)
 
Io ci sono stato due anni fa, i parcheggi sono fuori dai cancelli dell'autodromo di Modena, tra parcheggio vero e proprio cementato e campi allestiti apposta a parcheggio.
Ti consiglio di arrivare li decisamente presto la mattina perchè per esperienza c'è una fila immensa!!! e più che altro sii ben deciso sulle attività da fare, perchè io mi misi in fila per fare sia i test drive che gli hotlap, e mi ritrovai a sera senza aver fatto ne uno ne l'altro visto la tanta gente che c'è.
 
Io ci sono stato due anni fa, i parcheggi sono fuori dai cancelli dell'autodromo di Modena, tra parcheggio vero e proprio cementato e campi allestiti apposta a parcheggio.
Ti consiglio di arrivare li decisamente presto la mattina perchè per esperienza c'è una fila immensa!!! e più che altro sii ben deciso sulle attività da fare, perchè io mi misi in fila per fare sia i test drive che gli hotlap, e mi ritrovai a sera senza aver fatto ne uno ne l'altro visto la tanta gente che c'è.
Ok grazie mille. Andrò in camper la sera prima cosi sono già lì. Spero che il meteo faccia desistere molti.

Sinceramente punto a fare i test drive, se rimane tempo farò gli hot lap.
 
Non voglio gufarla però mi sa che visto il meteo il test drive più richiesto questo WE a Marzaglia potrebbe essere di questo:
visual_mostra.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che li fanno i test drive con la pioggia, ma ci si diverte meno.

Dubito che vi facciano provare la Q in Race: ho fatto lo scorso anno il corso di guida evoluta a Varano (e non un test drive gratuito) e i due turni con la Q (manuale) li facevano fare in D. a esplicita domanda Gordon De Adamich ha risposto: vi facciamo girare in D non per salvaguardare la macchina ma soprattutto per salvaguardare VOI
 
  • Like
Reactions: farfarhad