2.2 Diesel Motore 160cv: manca la copertura ?

K

kiaikido

Utente Cancellato
Forse è una domanda scema, oggi mi sono trovato ad alzare il cofano anteriore della Giulia 2.2 160cv del 2019 per rabboccare l’acqua del tergi

ma non dovrebbe esserci il coperchio con scritto alfa romeo sopra al motore?
oppure lo hanno solo i benzina?

dopo il tagliando dei 20mila non avevo più aperto, e (stranamente, conoscendomi) non ho foto del vano motore appena ritirata da nuova
Se hanno dimenticato di montarlo dopo il tagliando, vado a farlo presente “gentilmente” a Car Server

F8325CD2-5AA6-4CE8-9D5B-95C431CE6CE0.jpeg


perché non la carica dritta sta foto ?
 
Forse è una domanda scema, oggi mi sono trovato ad alzare il cofano anteriore della Giulia 2.2 160cv del 2019 per rabboccare l’acqua del tergi

ma non dovrebbe esserci il coperchio con scritto alfa romeo sopra al motore?
oppure lo hanno solo i benzina?

dopo il tagliando dei 20mila non avevo più aperto, e (stranamente, conoscendomi) non ho foto del vano motore appena ritirata da nuova
Se hanno dimenticato di montarlo dopo il tagliando, vado a farlo presente “gentilmente” a Car Server

Visualizza allegato 198115

perché non la carica dritta sta foto ?
Ehm, sì. Ci deve essere...ti tocca andargli a dire due paroline all’orecchio
 
passato in CarServer per fare gli Auguri e spiegare cosa ho scoperto; mentre descrivevo alla ragazza (peraltro omonima della vettura, ed altrettanto carina) cosa è successo, le dico "spero che la XXXXXauto non vedrà mai più la mia macchina..."
e lei "viste le premesse, direi proprio di no !"
(sono gli stessi che al tagliando non avevano resettato il service.. perlomeno se hanno tolto il coperchio, si spera che qualcosa abbiano fatto :confused::confused::confused: )
 
Che roba... pensa che a me in alfa quando sostituirono la frizione si dimenticarono di avvitare il carter sotto al motore. La sera stessa mi ritrovo con questo che strisciava per terra... dopo questo e un altro episodio non mi hanno più visto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ne parliamo, non faccio nome dell'officina, ma quando ci sono andato per chiedere se c'era un aggiornamento per l'infotainement, a causa di alcuni malfunzionamenti dello stesso, tra cui saltuari riavvii mi sono sentito rispondere: " ma ha provato a dare dei calcetti per vedere casomai c'è qualche spinotto che non fa contatto bene?". Sono risalito in auto e sono andato via senza replicare e senza salutare contando fino a 1000 per resistere alla tentazione di prendere l'omino per il collo e sollevarlo.