Vorrei montare il motore 120 Cv della 147 sotto la mia alfa 156 sw e il cambio a 6 marce ci vanno?
Io credo dipenda da ciò che vuoi ottenere, diminure le masse in movimento comporta sicuramente un vantaggio nell'erogazione il fatto è che se non metti mano ad altre cose non è giustificato.Buon giorno e buona Domenica a tutti,
ho visto un filmato nel quale vengono sostituite bielle e pistoni più performanti ma non su una 156 bensì su una 75, in sostanza: abbassare il peso di masse in movimento, bielle e pistoni su una 156 1,8 del 98' , si hanno vantaggi nella riduzione della inerzia di risposta alle accelerazioni, che è richiesta ad ogni accelerazione chiesta al motore?
Chiedo, ci sono vantaggi evidenti in questa sostituzione? Trascurando i costi di mano d'opera le restanti spese giustificano tale impegno lavorativo? Grazie per ogni parere ottenuto
Buon giorno e buona Domenica a tutti,
ho visto un filmato nel quale vengono sostituite bielle e pistoni più performanti ma non su una 156 bensì su una 75, in sostanza: abbassare il peso di masse in movimento, bielle e pistoni su una 156 1,8 del 98' , si hanno vantaggi nella riduzione della inerzia di risposta alle accelerazioni, che è richiesta ad ogni accelerazione chiesta al motore?
Chiedo, ci sono vantaggi evidenti in questa sostituzione? Trascurando i costi di mano d'opera le restanti spese giustificano tale impegno lavorativo? Grazie per ogni parere ottenuto
Esatto kormrider. È dove ho visto la 75 "del pollaio". Per dire / rispondere sulla questione dei CV, non cerco + cv, ma se ottengo una erogazione un po' + prestante senza fare altri interventi, mi va bene. E se/ quali controindicazioni.
Chi può indirizzarmi dove comprare del buon materiale? E con ciò farmi i conti in tasca. Un "caldo" saluto.