2.2 Diesel Motore bloccato

Ora la macchina si trova a Piacenza da Furia. Non so se lo conoscete ma è un professionista di Giulia e Stelvio! Spero di aggiornarvi a breve su cosa sia realmente successo..solo che ha una coda di lavoro interminabile
Se porti un Alfa da uno che ripara motozappe l’unica cosa che posso dire è … auguri!

Ho visto i suoi video su YouTube. Sono andato prima a parlargli di persona e mi è sembrato onesto e preparato. All'interno c'era una A5 a cui stava facendo la distribuzione, una Giulia veloce mezza smontata e nell'altro garage due Stelvio e un'altra Giulia.

Considera che rispetto ai meccanici a cui sono abituato, ultimo dei quali (ufficiale fiat) quello che mi ha tagliandato la Giulia solo 2 pieni prima del disastro, siamo su di un altro pianeta.

Ho visto i suoi video su YouTube. Sono andato prima a parlargli di persona e mi è sembrato onesto e preparato. All'interno c'era una A5 a cui stava facendo la distribuzione, una Giulia veloce mezza smontata e nell'altro garage due Stelvio e un'altra Giulia.

Considera che rispetto ai meccanici a cui sono abituato, ultimo dei quali (ufficiale fiat) quello che mi ha tagliandato la Giulia solo 2 pieni prima del disastro, siamo su di un altro pianeta.
il mondo di internet crea tanti fenomeni!... sai mi sono divertito a leggere le recensioni, tutti che lo santificano tranne quelli che gli hanno portato i taglia erba, quindi perchè non chiudere l'attività dei macchinari agricoli e dedicarsi solo alle auto? Essendo che io il motore sulla mia l'ho cambiato mi sono dilettato anche a guardare i suoi video.....non avendo taglia erba da riparare non perdo tempo ad andarlo a trovare, preferisco chi conosce realmente questi motori.

• Mi piace
Reazioni: Fabrizio 79