Buonasera a tutti ! Sono nuovo qui. Sono in possesso di una bella Stelvio 2.2 Diesel - 210 cv dal 09/20. La distribuzione non è stata cambiata in parametri dal meccanico di concessionaria di dove ho comprato (usata) la macchina. La distribuzione è stata fatta a 151.000 km. Al 207.000 la mia Stelvio si è fermata al semaforo (non partiva più). La spia accesa era quella del sensore della distribuzione, poi mi segnalava anche “pressione olio motore insufficiente”. Avevo ancora garanzia, ma quello di garanzia rifiuta di pagare il danno dicendo che la distribuzione non entra in garanzia (solo motore e cambio). La concessionaria dice che ha avuto un anno di garanzia per la distribuzione, non possono fare nulla. Il mio meccanico dice che meglio sostituisco il motore con uno usato, perché la riparazione è quasi uguale come costi. Chiedo il vostro aiuto, se qualcuno mi dà qualche consiglio sarò molto felice. Se devo comprare un altro motore, avete qualche suggerimento? Grazie mille a tutto !
La mia Alfa e 2.2 diesel - 154kw - 210cv - 09/20 - 207.000 km. È stupenda ! Bianco perlato, interno rosso, allestimento Q4.
La mia Alfa e 2.2 diesel - 154kw - 210cv - 09/20 - 207.000 km. È stupenda ! Bianco perlato, interno rosso, allestimento Q4.