assurdo! ieri uno ha scritto per la giulia, oggi uno per la 159! ma sono stonati?? admin interveniteeeeee!! il titolo mi ha fatto venire un colpo!Mi sa che hai sbagliato sezione, questa è della Junior, non della 159...
tutti possono sbagliare, vivi e lascia vivereassurdo! ieri uno ha scritto per la giulia, oggi uno per la 159! ma sono stonati?? admin interveniteeeeee!! il titolo mi ha fatto venire un colpo!
si, ma se uno entra nel forum junior motori, dice: sti caxxi, quanti problemi ha quest'auto!! uno va a leggere e poi scopre che qui si scrive x altri modelli! a sto punto, il prossimo problema della mia lancia ypsilon lo vengo a raccontare qui!!tutti possono sbagliare, vivi e lascia vivere
E hai ragione !!si, ma se uno entra nel forum junior motori, dice: sti caxxi, quanti problemi ha quest'auto!! uno va a leggere e poi scopre che qui si scrive x altri modelli! a sto punto, il prossimo problema della mia lancia ypsilon lo vengo a raccontare qui!!![]()
prima della mia 170 cv avevo un 120 cv e feci la stessa domanda ad un ragazzo meccanico. Mi disse che tecnicamente sarebbe pure fattibile, ma devi cambiare e sostituire un sacco di cose: cioè non ha senso. Del resto non è come nel caso di un 170/136 cv, dove il motore è uguale. Qui è completamente diverso per cui cambia un po' tutta l'architettura intorno.Salve ragazzi purtroppo ieri ho fuso la mia alfa 159 19 jtdm 120cv stavo pensando di mettere un 150cv è possibile farlo?
Sì, tecnicamente possibile sostituire il motore 1.9 JTDm 8V 120 CV con il 1.9 JTDm 16V 150 CV, ma non è una sostituzione plug & play. Le differenze principali da gestire:Salve ragazzi purtroppo ieri ho fuso la mia alfa 159 19 jtdm 120cv stavo pensando di mettere un 150cv è possibile farlo?