Motore giulia gt junior 1,3

Discussione in 'GT' iniziata da gcarlo68, 11 Dicembre 2016.

1. Ciao a tutti
    sono in fase di ultimazione di Gt Junior 1.3 scalino del 1968. Dopo varie ricerche su Internet ho scoperto che la serie del motore ar00530 *S162.. è di un gt junior del 1974. Ci sono problemi in futuro per una eventuale omologazione ASI TARGA ORO?

Files Allegati:

A Sandro G., kormrider, Andrea159sw e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Compatibilita motore/cambio GT 27 Marzo 2018
    info motore giulia sprint gt 1600 veloce 1966 GT 18 Luglio 2011
    Trapianto motore Alfetta su serie 105 (Giulia, Gt) GT 25 Novembre 2008

3. foto Motore giulia gt junior 1,3 - 3 hai la gemella della mia . Ho le stesso tuo problema. A me per l'iscrizione all'ASI non ho trovato difficoltà, anche perché sul libretto non c'è il numero di serie del motore, per la targa oro non so. Aspetta qualche altra risposta.

A Sandro G., kormrider e Andrea159sw piace questo elemento.
  4. Grazie Vincenzo.

5. Essendo dello stesso modello e stessa cilindrata viene accettato con una nota nel certificato di identità ( librettino con foto ) del tipo:

" Blocco motore di epoca successiva ma di tipo compatibile "

E' già capitato e l'ho anche visto fare su un Duetto del 1968 su cui c'era un monoblocco del 1970

6. Grazie di cuore per la notizia.

7. Non avrai il massimo riconoscimento, come detto sopra, la versione s veniva montata sull'unificato dal 74 in poi.
    il tuo originale dovrebbe avere direttamente i numeri dopo la sigla 530, senza ulteriori lettere