Ora sei in Romania ??Io sono rumeno machina comprata in italia e vivo in italia ora o fato un viagio con la famiglia... la machina lo comprato dal conccesionaria di alfa romeo prato era una machina aziendale
Ora sei in Romania ??Io sono rumeno machina comprata in italia e vivo in italia ora o fato un viagio con la famiglia... la machina lo comprato dal conccesionaria di alfa romeo prato era una machina aziendale
Ciaola diagnosi ti è stata fatta da una officina ufficiale Alfa Romeo ? te lo chiedo perchè in RO non conoscono molto le AR. Se ti può essere utile Localizza un service ufficiale vedi qua
EsattamenteForse perché in meccanici conoscono bene la meccanica e hanno pratica mentre qua si limitano a fare diagnosi e tagliandi forse…
Conosco bene la RO, Intendevo officine non ufficiali...Ciao
Mi tocca contraddirti, abito in RO da 20 anni, qui ho comprato 2 Stelvio, la prima usata e la seconda nuova. A parte il fatto che non ho mai avuto problemi, ma ti posso assicurare che la rete di assistenza e concessionarie (gestita da auto italia) in generale è una spanna sopra le nostre in italia. I meccanici delle officine sono tutti mega fanatici di AR.
Ti dirò anche che qui quando incontri un’altra Alfa, ti saluti sfanalando, come tra i motociclisti.
Per il nostro amico rumeno mi permetto di dirgli di verificare la sua assicurazione, può essere che abbia l’assistenza all’estero
Appunto, prima di un viaggio di 1800 km e più, la macchina deve essere perfetta in tutti i sensi.E 1800 km di viaggio non dovrebbero essere un problema per un motore moderno se l’olio è il sistema di raffreddamento lavorano in efficienza, se il livello olio a buon alla partenza