motore passo-passo può incidere sui consumi?

paolopisano82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2010
22
0
1
41
FG
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Ragazzi, per chi ha avuto problemi di motore passo passo(minimo irregolare..in frenata scende sotto l'1 con rischio di spegnimento e cose del genere...), può portare ad aumenti di consumo?ho notato che l'ultimo pieno di gpl ha fatto 7,5 al litro, contro almeno 8.5-9 di media!non si può parlare manco di temperature più basse perchè fino all'altro giorno nella mia città era estate!!!
Grazie a tutti!!!

Riferimento: motore passo-passo può incidere sui consumi?

Ragazzi, per chi ha avuto problemi di motore passo passo(minimo irregolare..in frenata scende sotto l'1 con rischio di spegnimento e cose del genere...), può portare ad aumenti di consumo?ho notato che l'ultimo pieno di gpl ha fatto 7,5 al litro, contro almeno 8.5-9 di media!non si può parlare manco di temperature più basse perchè fino all'altro giorno nella mia città era estate!!!
Grazie a tutti!!!

Certamente che influisce sui consumi.....Ovviamente non in modo sproporzionato però....

Riferimento: motore passo-passo può incidere sui consumi?

Secono me incide, ma poco.

A gpl è normale che la macchina consumi un pò di più che a benzina, certo se ha cominciato a consumare di più dopo che si è rotto l'attuatore passo passo, qualcosa che non funziona c'è...

- Informazione Pubblicitaria -
X