Motori Multiair in allestimento 250/280HP RWD?

Juri&Giulia

Super Alfista
11 Dicembre 2017
235
369
119
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Multiair 200HP
Ciao a tutti.Chiedo,per pura curiosità,se i più informati sanno che fine abbiano fatto le motorizzazioni multiair più recenti da 250HP/280HP(RWD)perchè sul configuratore Alfa sono...sparite?
Prime vittime "Stellantis"?
Grazie a chi..sà... ;-)
 
Temo fossero "versioni limitate". Ho notato anche che la 160 diesel ora non ha più la configurazione Executive, che è stata spostata sulla sola 190 (tempo fa era proprio l'opposto).
 
Mi aggiungo a questa richiesta .... A maggio mi scade il finanziamento per la mia Giulia Super 200cv Benzina e volevo proprio passare al 250cv (peccato che a listino ora ci sia solamente la Sprint... Con il my2020 si andava di Veloce ed era tutta un'altra musica 😍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto che sono sparite, almeno in Italia, fortunatamente sono riuscito a prenderla a fine giugno (arrivata ad ottobre) 2.0 da 280cv Q2.
A giugno il 250cv nemmeno esisteva, a luglio, invece, mi ricordo che c'era solo Stelvio da 250cv. Sono sicuro che erano disponibili da giugno a novembre (forse dicembre) per essere ordinate. Probabilmente uno dei motivi per cui le hanno tolte è che ne avranno vendute poche, credo che la gente optava in gran parte per le Q4.