Multiair 170 cv; Impressioni di guida

Ciao grazie per le risposte, vedrò di acquistare una Giulietta magari del 2011 come olio spero che non ti riferisci alla
marca ma alla gradazione, poichè detto tra noi a me il Selenia non piace, Bardhal, Motul, Castrol edge, Mobil 1,
ecc.ecc. io lavoro in officina, curo la parte amministrativa, il mio mecca, dice sempre di cambiare l'olio a 10.000 km
o dopo un anno, non ho mai superato il max sull'asticella, lo so non è buona cosa, grazie ancora. Ciao
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ciao grazie per le risposte, vedrò di acquistare una Giulietta magari del 2011 come olio spero che non ti riferisci alla
marca ma alla gradazione, poichè detto tra noi a me il Selenia non piace, Bardhal, Motul, Castrol edge, Mobil 1,
ecc.ecc. io lavoro in officina, curo la parte amministrativa, il mio mecca, dice sempre di cambiare l'olio a 10.000 km
o dopo un anno, non ho mai superato il max sull'asticella, lo so non è buona cosa, grazie ancora. Ciao
Mi riferivo alle caratteristiche tecniche non alla marca .....
 
confermo per l'olio. Da sostituire ogni anno, altrimenti si rischia grosso con il modulo multiair. Dopo 18 mesi e 20.000 km con lo stesso olio la centralina continuava a dare errori sul modulo multiair, tanto che ne ho acquistato uno che tengo in casa. Sostituito l'olio tutto si è risolto.
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto