In realtà non li ho sostituiti di proposito quando li chiedeva, ho continuato la procedura con il cablaggio inizialeio ho i connettori autocostruiti e nel caso monti quello sbagliato MES ti avvisa di montare quello corretto. Secondo me a te e' successo altro che non un semplice scambio di colore. I miei non sono colorati e vado quasi sempre a tentativi e mes mi avvisa di montare quello corretto
Non mettere i connettori blu e grigiMa la causa è stato l'errore di non mettere i connettori blu e grigio o solo una coincidenza?
Scusa Davy, ma per caso non sei italiano? Chiedo senza malizia. Mi sembra che ci siano dei problemi nel comprendere quello che ti ho scritto...
In realtà non li ho sostituiti di proposito quando li chiedeva, ho continuato la procedura con il cablaggio iniziale
si ma anche cosi e' strano . MES anche se lo mandi avanti senza connettore giusto te lo richiede.Scusa Davy, ma per caso non sei italiano? Chiedo senza malizia. Mi sembra che ci siano dei problemi nel comprendere quello che ti ho scritto...
Ah va beh, allora te li cerchi proprio i casini!
non è proprio così, è una scienza esatta basta sapere dove metterle le mani....con l'apollo ci sono andati sulla luna.....sarò poco incline a smanettare con l’elettronica, ma il mio personalissimo consiglio da incompetentemente è di non toccare mai e poi mai l’elettronica di un’auto
le auto di oggi hanno un’elettronica molto complessa che in confronto l’Apollo 11 era niente
ma poi ognuno faccia come gli pare, tanto l’auto è la sua
mario55
I problemi li fai solo se tocchi senza aver studiato prima.sarò poco incline a smanettare con l’elettronica, ma il mio personalissimo consiglio da incompetentemente è di non toccare mai e poi mai l’elettronica di un’auto
le auto di oggi hanno un’elettronica molto complessa che in confronto l’Apollo 11 era niente
ma poi ognuno faccia come gli pare, tanto l’auto è la sua
mario55