Multiecuscan blocco centralina

io ho i connettori autocostruiti e nel caso monti quello sbagliato MES ti avvisa di montare quello corretto. Secondo me a te e' successo altro che non un semplice scambio di colore. I miei non sono colorati e vado quasi sempre a tentativi e mes mi avvisa di montare quello corretto
 
io ho i connettori autocostruiti e nel caso monti quello sbagliato MES ti avvisa di montare quello corretto. Secondo me a te e' successo altro che non un semplice scambio di colore. I miei non sono colorati e vado quasi sempre a tentativi e mes mi avvisa di montare quello corretto
In realtà non li ho sostituiti di proposito quando li chiedeva, ho continuato la procedura con il cablaggio iniziale
Ma la causa è stato l'errore di non mettere i connettori blu e grigio o solo una coincidenza?
Non mettere i connettori blu e grigi
 
Scusa Davy, ma per caso non sei italiano? Chiedo senza malizia. Mi sembra che ci siano dei problemi nel comprendere quello che ti ho scritto...

In realtà non li ho sostituiti di proposito quando li chiedeva, ho continuato la procedura con il cablaggio iniziale

Ah va beh, allora te li cerchi proprio i casini!
 
  • Like
Reactions: matti157
cmq strano che non andava il quadro....e strano non riuscire a metterlo in on.
quasi sicuramente il tuo body è recuperabile con una scrittura al banco
 
Scusa Davy, ma per caso non sei italiano? Chiedo senza malizia. Mi sembra che ci siano dei problemi nel comprendere quello che ti ho scritto...



Ah va beh, allora te li cerchi proprio i casini!
si ma anche cosi e' strano . MES anche se lo mandi avanti senza connettore giusto te lo richiede.
 
infatti io credo ci sia stata altro....il proxy non influisce in questo modo sulla vettura, al max ti inibisce alcune funzioni....ma da li a metterti l'auto in protezione.....bisognerebbe capire il vero messaggio e tutta la procedura fatto con i messaggi a video che sono usciti per capire effettivamente cosa sia successo.
tra l'altro il proxy lo puoi sempre scrivere anche se errato non blocca ne micro ne flash quindi in alfa avrebbero potuto usare il tuo al banco con il witech
 
sarò poco incline a smanettare con l’elettronica, ma il mio personalissimo consiglio da incompetentemente è di non toccare mai e poi mai l’elettronica di un’auto
le auto di oggi hanno un’elettronica molto complessa che in confronto l’Apollo 11 era niente
ma poi ognuno faccia come gli pare, tanto l’auto è la sua 😊
mario55
 
sarò poco incline a smanettare con l’elettronica, ma il mio personalissimo consiglio da incompetentemente è di non toccare mai e poi mai l’elettronica di un’auto
le auto di oggi hanno un’elettronica molto complessa che in confronto l’Apollo 11 era niente
ma poi ognuno faccia come gli pare, tanto l’auto è la sua 😊
mario55
non è proprio così, è una scienza esatta basta sapere dove metterle le mani....con l'apollo ci sono andati sulla luna.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarò poco incline a smanettare con l’elettronica, ma il mio personalissimo consiglio da incompetentemente è di non toccare mai e poi mai l’elettronica di un’auto
le auto di oggi hanno un’elettronica molto complessa che in confronto l’Apollo 11 era niente
ma poi ognuno faccia come gli pare, tanto l’auto è la sua 😊
mario55
I problemi li fai solo se tocchi senza aver studiato prima.
Sulla mia l'ho toccata eccome (sia su Giulia che su Mercedes) e ne ho avuto solo benefici e nuove features.
 
  • Like
Reactions: EDESMO