multiecuscan dubbi/problemi

Sasa_02

Nuovo Alfista
24 Settembre 2023
2
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
salve a tutti, volevo chiede delle informazioni sulla diagnosi multiecuscan perchè ho bisogno di sapere quale acquistare per fare delle diagnosi su varie marche e soprattutto sulla mia giulietta principalmente, se potete aiutarmi vene sarei davvero grato grazie.

Dipende da quanto vuoi spendere e quante marche devi fare Multiecuscan e ottimo per tt il gruppo fca per il resto no.. per avere una cosa generica che va bene un po’ per tt ci vogliono circa 300/500 euro…launch e Autel hanno prodotti decenti per quello ma non quelli base bisogna investire qualche 100 euro in più per avere le funzioni di reset service e pastiglie freno post ecc.. i modelli base fanno solo lettura e cancella errori in centralina motore..

• Mi piace
Reazioni: Sasa_02
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dipende da quanto vuoi spendere e quante marche devi fare Multiecuscan e ottimo per tt il gruppo fca per il resto no.. per avere una cosa generica che va bene un po’ per tt ci vogliono circa 300/500 euro…launch e Autel hanno prodotti decenti per quello ma non quelli base bisogna investire qualche 100 euro in più per avere le funzioni di reset service e pastiglie freno post ecc.. i modelli base fanno solo lettura e cancella errori in centralina motore..
quale sarebbe la versione migliore che potrei comprare riguardante al gruppo fca? grazie mille per feedback.

Salve a tutti io dovrei procedere all’azzeramento dei parametri del fap per poi procedere alla sostituzione dello stesso con un downpipe qualcuno sa se tramite multiecuscan è possibile azzerare questi parametri??? su Giulia 2.2 180cv 2017?

Si puoi fare azzeramento parametri con Multiecuscan più o meno fa le stesse cose del software originale

Si puoi fare azzeramento parametri con Multiecuscan più o meno fa le stesse cose del software originale che usano in concessionaria
Il punto è che devo azzerare dei parametri del fap prima di essere escluso poiché non può farlo il mappatore perché la macchina non può muoversi,mi ha detto di farlo con mes ma non ho idea di quale debba azzerare