Multiecuscan

Altra domanda... Se mi collego alle centraline dove non occorre nessun adattatore tutto funziona correttamente, ho provato a collegare l'adattatore blu per leggere gli errori delle centraline dove è richiesto e facendo connetti compaiono errori fcw e contachilometri lampeggiante, una volta staccato tutto torna a funzionare.
L'adattatore blu l'ho collegato prima di premere su connetti, a qualcuno è capitato questo inconveniente?
 
Altra domanda... Se mi collego alle centraline dove non occorre nessun adattatore tutto funziona correttamente, ho provato a collegare l'adattatore blu per leggere gli errori delle centraline dove è richiesto e facendo connetti compaiono errori fcw e contachilometri lampeggiante, una volta staccato tutto torna a funzionare.
L'adattatore blu l'ho collegato prima di premere su connetti, a qualcuno è capitato questo inconveniente?
È normale, succedeva anche con il cavo K-line sulle 147 quando ci si collegava all'Abs,
Sarà una peculiarità del sistema di comunicazione dell'impianto frenante
 
È normale, succedeva anche con il cavo K-line sulle 147 quando ci si collegava all'Abs,
Sarà una peculiarità del sistema di comunicazione dell'impianto frenante
Va tutto insieme... Tutte le spie accese mahh... Ho acquistato uno scan obd su Amazon, quello dovrebbe leggere tutto senza cavetti vari
 
Ho controllato ora la continuità con il tester dei connettori blu/grigio per ogni pin e controllando quanto è riportato sul sito multiecuscan qualcosa non quadra
Screenshot_2022-07-12-11-04-26-371_com.microsoft.emmx.jpg

Sul connettore 5 il tester fa bip (continuità) solo sul 4/5 femmina e 4/5 maschio, gli altri non danno segnale, dovrebbe fare bip anche su 3/6 11/14 16/16 ma nulla.
Quindi è difettoso? L'allineamento proxy lo fa correttamente senza errori perché?
 
4/5 sono solo le masse, devi avere continuità anche sugli altri tre segnali
 
4/5 sono solo le masse, devi avere continuità anche sugli altri tre segnali
Ho controllato sul sito gli schemi dei cablaggi e non c'entrano nulla con i cablaggi reali. I pin non corrispondono, qualcuno se ne accorto?
 
Non beepa
IMG_20220712_170256.jpg
 

Allegati

  • IMG_20220712_170423.jpg
    IMG_20220712_170423.jpg
    525.4 KB · Visualizzazioni: 49
  • IMG_20220712_170430.jpg
    IMG_20220712_170430.jpg
    656.5 KB · Visualizzazioni: 58
Cablaggi originali comprati da multiecuscan.it
 
difettosi ???




il multimetro su che scala è ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto