Lombardia Museo Alfa Romeo - Backstage 147

broken

Alfista Megalomane
20 Marzo 2016
6,160
18,130
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Ciao a tutti!
Il 29 Agosto al Museo di Arese ci sarà l'evento Backstage - 147 auto dell'anno 2001 e, a meno di imprevisti familiari, credo ci andrò. Credo che sia necessario prenotarsi inviando una mail.

Inoltre ci si potrebbe organizzare per fare la classica visita al museo e per scambiare 2 parole.

Buona giornata a tutti 😉

 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S
Se c'ero sarei venuto, quando fu presentata la 147 ero andato a vederla assieme a mio fratello a Torino, il 2000/2001, non ricordo, forse uno degli ultimi salone dell'auto di Torino. Dovrebbe essere il 2000 perché ero con la Libra di mio fratello.
Al ritorno mentre pioveva forte, ricordo un incidente di una Ferrari F50 in tangenziale a Torino. Se non sbaglio Fini sul giornale il giorno dopo.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: broken
Ciao a tutti!
Il 29 Agosto al Museo di Arese ci sarà l'evento Backstage - 147 auto dell'anno 2001 e, a meno di imprevisti familiari, credo ci andrò. Credo che sia necessario prenotarsi inviando una mail.

Inoltre ci si potrebbe organizzare per fare la classica visita al museo e per scambiare 2 parole.

Buona giornata a tutti 😉

Recuperi la tua 147 x l'occasione? 😄
 
Ieri ho contattato via mail il Museo per avere ulteriori informazioni riguardo gli eventi durante la giornata di Domenica 29 e modalità di accesso.

Per accedere al Museo è necessario come prima cosa avere il Green Pass.

Gli eventi richiedono una prenotazione chiamando o inviando una mail al Museo e sono i seguenti:
- 15:00 diretta GP del Belgio
- 16:30 evento backstage 147
- 17:30 parata riservata solo alle 147
 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S
Ieri ho contattato via mail il Museo per avere ulteriori informazioni riguardo gli eventi durante la giornata di Domenica 29 e modalità di accesso.

Per accedere al Museo è necessario come prima cosa avere il Green Pass.

Gli eventi richiedono una prenotazione chiamando o inviando una mail al Museo e sono i seguenti:
- 15:00 diretta GP del Belgio
- 16:30 evento backstage 147
- 17:30 parata riservata solo alle 147
...e non facevi prima a mandarmi un wathsapp?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto