Sono servizi in cui mi sa non investiranno più molto, essendo destinati ad essere rivoluzionati e integrati tra i marchi di Stellantis.
Le APP funzionano benissimo, sono i server cui si appoggiano che probabilmente non ricevono i dati con continuità oppure sono spesso in manutenzione; oltre alla necessaria continuità del servizio, oggigiorno c'è da curare l'aspetto sicurezza e probabilmente - tra mantenere il servizio 7h24 con pochissime interruzioni, preferiscono andare spesso in manutenzione per aggiustamenti, patch e migliorie.
Anche a me è capitato di non ricevere dati aggiornati per qualche giorno, in questo ottobre. Ho provato su un altro dispositivo, poi ho capito che era un problema loro ed ho atteso la ripartenza del servizio.
Diciamo la verità, non è che mi sia indispensabile: siamo stati decenni con le auto analogiche, astina dell'olio e serrature aperte con la chiave, che non morirò se non vedo quanti KM. ho fatto o la pressione gomme dal letto di casa prima di dormire... :-D