My alfa connect rilevamento posizione ecc.

Massimiliano28

Nuovo Alfista
19 Maggio 2026
1
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Junior
Buongiorno a tutti,
da ieri l'applicazione my alfa non mi segnala piu' carburante o posizione veicolo, mi segnala solo dove sono io. controllato se la privacy è corretemente messa e posso vedere posizione e tutto ma sull'applicazione non va da 2 giorni.. Successo a qualcuno di voi?

alla mia junior, dopo 5 gg che la posseggo, nell applicazione my alfa connect mi da solo i tasti accendi luci e apri portiere a distanza!! null'altro! la posizione del veicolo no, i dati relativi all ultimo viaggio, no, etc! cosa devo fare? attendere fiducioso o segnalare il tutto all assistenza?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti,
da ieri l'applicazione my alfa non mi segnala piu' carburante o posizione veicolo, mi segnala solo dove sono io. controllato se la privacy è corretemente messa e posso vedere posizione e tutto ma sull'applicazione non va da 2 giorni.. Successo a qualcuno di voi?
Si, succede ogni tanto se c’è un aggiornamento (ti accorgi dal codice in calce che cambia). Si sistema da solo nell’arco di qualche ora.

ieri mi ha chiamato l'assistenza di alfa romeo e mi hanno detto che a giorni mi arriva sull infotainment un aggiornamento che risolverà tutti i problemi relativi all applicazione my alfa connect!! compreso il fatto che non mi riconosce lultima posizione del veicolo