My navigation

pinetto

Alfista Intermedio
27 Gennaio 2023
382
199
54
Regione
Umbria
Alfa
Tonale
Motore
1500 160cv
Altre Auto
Bmw 320d
Ciao oggi mi è arrivata la mail che mi ricorda che oggi mi scade l abbonamento my navigation. Leggendo mi pare di aver capito che non avrò gli avvisi dell autovelox,del traffico in tempo reale e dei distributori presenti nella zona etc.Ma il navigatore continua a funzionare regolarmente con gli aggiornamenti mappe o no? Grazie

Sì, continua a funzionare il navigatore. Non ti funzionerà nemmeno l’impostazione della destinazione tramite app

• Mi piace
Reazioni: Louis 63 e pinetto
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao oggi mi è arrivata la mail che mi ricorda che oggi mi scade l abbonamento my navigation. Leggendo mi pare di aver capito che non avrò gli avvisi dell autovelox,del traffico in tempo reale e dei distributori presenti nella zona etc.Ma il navigatore continua a funzionare regolarmente con gli aggiornamenti mappe o no? Grazie

Se ti dovessero davvero scomparire le segnalazioni degli autovelox, installa sul tuo cell TomTom Amigo e vai sereno !!!!
Autovelox fissi, mobili, tutor, telecamere semaforiche, corsie preferenziali e ztl forse (non saprei con esattezza) il tutto con un grandissimo vantaggio rispetto al nav della Tonale : il cell ti parla e non hai quindi bisogno di andare a guardare sul display della macchina (e men che meno su quello del cell) a che cosa si riferisce quel beep. Le info che ti dice a voce sono molto preziose : quanto è distante la segnalazione che ti sta facendo, qual è il limite di velocità e dentro i tutor ti dice la velocità media che stai tenendo !!!
Fammi sapere se lo provi, che ne pensi

Se ti dovessero davvero scomparire le segnalazioni degli autovelox, installa sul tuo cell TomTom Amigo e vai sereno !!!!
Autovelox fissi, mobili, tutor, telecamere semaforiche, corsie preferenziali e ztl forse (non saprei con esattezza) il tutto con un grandissimo vantaggio rispetto al nav della Tonale : il cell ti parla e non hai quindi bisogno di andare a guardare sul display della macchina (e men che meno su quello del cell) a che cosa si riferisce quel beep. Le info che ti dice a voce sono molto preziose : quanto è distante la segnalazione che ti sta facendo, qual è il limite di velocità e dentro i tutor ti dice la velocità media che stai tenendo !!!
Fammi sapere se lo provi, che ne pensi
Non so se era un offerta ma al prezzo di 109 euro,c'era da applicare un codice sconto.Messo il codice sconto praticamente lo ho rinnovato a 90 centesimi per un anno,poi vedremo

• Mi piace
Reazioni: VURT e Louis 63
Non so se era un offerta ma al prezzo di 109 euro,c'era da applicare un codice sconto.Messo il codice sconto praticamente lo ho rinnovato a 90 centesimi per un anno,poi vedremo
Hai fatto benissimo al netto del fatto, e mi ripeto, che quello che dice il nostro amico Mega non è vero: il navigatore della Tonale parla e ti dice esattamente il “pericolo” cui vai incontro senza avere alcuna necessità di guardare alcun display. Non mi soffermo neppure sulle mille funzioni ben chiare di tutor, limiti ecc…. Consiglierei lui di rileggere con maggiore attenzioni le opzioni del navigatore della sua vettura sul LUM

• Mi piace
Reazioni: Franky e VURT

Ovviamente vien da chiederti il codice sconto :D

Sicuramente è un codice usa e getta:):)
Ok, questo me lo aspettavo. Intendevo, mi sono espresso male, l'origine del codice...magari può venire utile a molti che si trovano nella stessa situazione di scadenza servizio.

X