"My Port" Tom tom e niente cassettino portaoggetti

81caste81

Alfista principiante
15 Dicembre 2008
118
0
16
43
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 170 cv
Buongiorno Ragazzi.. sono andato Sabato a visionare la Giulietta appena arrivata fresca fresca in concessionaria..

Ho messo tra i vari optional la predisposizione per il tom tom "My Port"...

Ebbene..ho perso il vano porta oggetti! sostituito da un coperchio di plastica... :confused:

Riferimento: "My Port" Tom tom e niente cassettino portaoggetti

No...sul serio??? Anche io l'ho ordinato ed il venditore mi ha detto che ci sarebbe stato un cassettino piu piccolo.........................

No...sul serio??? Anche io l'ho ordinato ed il venditore mi ha detto che ci sarebbe stato un cassettino piu piccolo.........................

Davvero! ho qui le foto.. ma ho dimenticato il cavo della macchina fotografica...
(accidenti a me)

Cmq non c'è proprio.. e anche sul depliant di giulietta dove c'è la foto del Tom Tom.. dietro pare ci sia un bottone del cassettino.. invece no.. solo un coperchio di plastica.... :-(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

eh si sapeva...lo avevo visto se non mi ricordo male proprio dal catalogo dell'alfa...d'altronde il cassettino è presente solo per il semplice motivo che la plancia è unica cioè ha quel alloggiamento al centro per il radionav e il my port e ovviamente se non si ha nulla per non lasciare il buco lo hanno riutilizato come portaoggetti.

DSC00600.jpgDSC00601.jpg

Ecco foto..

Davvero! ho qui le foto.. ma ho dimenticato il cavo della macchina fotografica...
(accidenti a me)

Cmq non c'è proprio.. e anche sul depliant di giulietta dove c'è la foto del Tom Tom.. dietro pare ci sia un bottone del cassettino.. invece no.. solo un coperchio di plastica.... :-(

bhe mi dispiace che non te l'aspettavi, soprattutto che il conce ti abbia dato un'informazioen sbagliata.
Sia che uno metta il NAV che il Myport, il cassetto comuque scompare, la sua funzione è di "tappare il buco" in mancanza di optional, che come giustamente dice Alfista_CC il pezzo della plancia è unico per tutte le versioni.

bhe mi dispiace che non te l'aspettavi, soprattutto che il conce ti abbia dato un'informazioen sbagliata.
Sia che uno metta il NAV che il Myport, il cassetto comuque scompare, la sua funzione è di "tappare il buco" in mancanza di optional, che come giustamente dice Alfista_CC il pezzo della plancia è unico per tutte le versioni.

Il conce era preparatissimo su tutto.. ma del "my port" proprio non sapevano nulla... cmq non è una cosa gravissima dai...
Preferisco sempre il MY PORT al cassettino... :-)

Il conce era preparatissimo su tutto.. ma del "my port" proprio non sapevano nulla... cmq non è una cosa gravissima dai...
Preferisco sempre il MY PORT al cassettino... :-)

Si poi sicuramente meglio il MyPort che il TomTom appiccicato sul vetro.
E' anche vero che purtroppo, non sempre per colpa loro, i concessionario non hanno ancora visto tutto tutto nella Giulietta, noi primi possessori siamo un pò le loro cavie!:p:lol2:

uh cavolo anch'io l'ho fatto mettere perchè mi ha raccontanto di un suo amico che aveva ritirato il gg prima la giuly con il tom tom che era completamente sincronizzato all'auto e prendeva anche informazioni dalla vettura... poi per 70 euro gli ho detto dai ok mettiamolo..... solo che non ho pensato al vano portaoggetti che in quella posizione non mi dispiaceva affatto! va beh.... visto che siamo nell'argomento percaso sapete se quell'attacco puo' andare bene anche per altri tom tom? perchè io ho il 920t e volevo usare quello fin quando andava..... Ha una classica miniusb all'interno^? perchè dalla foto non riesco a vedere.... grazie:-)

X