My23 Harman Kardon 14 speaker

Se avrò modo installerò un equalizzatore virtuale sul sistema android. in questo modo darò i tagli che voglio facendo suonaore l'impianto molto bene. L'unico problema è che poi cvi sarà differenza dal sistema alfa
Tienici aggiornati su eventuali regolazioni migliori 👍😊
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Nck85
Ciao, vai su impostazioni / infotainment / Audio e li, sposti i settaggi degli ALTI MEDI BASSI.
Alti vai su +2, medi sul -3, bassi sposti su +4
Ha applicato la tua regolazione e devo dire che mi soddisfa si più. Ho solo messo gli alti a +3 anche il fader ho impostato due tacche dietro
 
  • Like
Reactions: Nck85
Io tengo tutto a zero tranni gli alti a -2 . Il problema, secondo me, e' la mancanza di bassi. Ho messo un piccolo subwoofer da sottosedile nel bagagliaio ,e la situazione e' leggermente migliorata.
Ho ho applicato la regolazione suggerita dall’amico Nck85 e i bassi si sentono
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Nck85
Ho ho applicato la regolazione suggerita dall’amico Nck85 e i bassi si sentono
Perfetto, sono in continua regolazione, perché sperimento su più generi, fin che non trovo l'adattamento stabile per tutte le songs.
Quindi presto vi aggiorno con ulteriori dettagli!
Intanto cosi facendo l'audio in generale è più corposo e presente nelle base frequenze.
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto, sono in continua regolazione, perché sperimento su più generi, fin che non trovo l'adattamento stabile per tutte le songs.
Quindi presto vi aggiorno con ulteriori dettagli!
Intanto cosi facendo l'audio in generale è più corposo e presente nelle base frequenze.
Perfetto, grazie 👍😊
 
  • Like
Reactions: Piezio77