Sicilia Nascita di ATA-Sicilia

75-DHLA40

Alfista principiante
22 Giugno 2009
37
0
6
42
ct
Regione
Sicilia
Alfa
75
Motore
1.6 carbs
Ciao ragazzi,
apro questa discussione per portare a conoscenza degli appassionati siciliani una realtà che sta prendendo nuovamente vita e che dobbiamo portare in alto.Sto parlando dell'Ata, associazione tecnica automobilistica,che nasce a Torino e che fino a qualche tempo fa era presente anche in sicilia e che per colpa dei soliti facinorosi era stata chiusa! Da circa un mese per volontà del dottor Michele Miano e del gruppo di sostenitori sta nascendo nuovamente sotto il nome di SCUDERIA TARGA FLORIO, e come obbiettivo si sono posti di far tornare in auge l'automobilismo siciliano con la riapertura del circuito di pergusa in primis e lo svolgimento della Targa Florio. Per chi volesse diventarne socio e avere altre informazioni può visitare il sito nazionale ATA - Associazione Tecnica dell'Automobile o chiedere direttamente a me.
Grazie per l'attenzione
ps: diventando soci si ha diritto ad una rivista tecnica bimestrale che verrà recapitata a casa vostra.

ti seguo a ruota in questa iniziativa...
ricordo inoltre che il mio amico daniele non è che il fondatore e capo gruppo di un team che sa nascendo in ingegneria meccanica e coordina le operazioni per la creazione di un prototipo che parteciperà ad una importante manifestazione.
Spero di non violare alcuna regola o segreto ma vi anticipo che questo prototipo avrà qualche richiamo dal mondo delle alfaromeo!

Ciro ma posso saperne di più???? o no??
Io fino all'anno scorso ero abbonato all'ATA.....poi non ho più rinnovato....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Direi OTTIMO, personalmente indagherò più a fondo per verificare eventuali anomalie ma se tutto procede bene, mi unirò volentieri a voi per la giusta Causa!!

X