Natale è alle porte...

Ti ringrazio fausto!!! Sai,all'albero(motore....:D)di Natale mancava quel tocco...
 
:lachen001:......................blade ti avviso che per il prossimo natale ti copierò l'idea:grinser005:!!!!!!!
 
Ok,io ne avrò già una nuova in serbo!!! :D
 
Voglio aggiungere che per tutte le persone come me, che non sono al top della forma i questi periodi natalizi...di non dimenticare...che la vita continua e non bisogna fermarsi per nessun motivo...la vita e troppo breve per primo per non guidare Alfa Romeo, e secondo per fermarsi a causa di cose che sappiamo che un giorno sapremo di "passarci sopra", non per forza dimenticarle...ma piutosto di non pensarci piu con quella tristezza cosi devastatrice che per uno o per l'altra ci mangia internamente ieri ed oggi...

Pensiamo positivo ragazzi/e !!! :)

amen fratello!!!!!!!! aahahah cmq fosse x me avrei tanti bei regalini da fare a me ed alla mia alfa,ma...purtroppo... cmq mi piace andare in giro x negozi e basta,senza comprare niente...non c'è 'na lira ragazzi!!!
 
amen fratello!!!!!!!! aahahah cmq fosse x me avrei tanti bei regalini da fare a me ed alla mia alfa,ma...purtroppo... cmq mi piace andare in giro x negozi e basta,senza comprare niente...non c'è 'na lira ragazzi!!!

Lo credo bene che non ci sia una lira... abbiamo l'euro :grinser005:

Ho cominciato a girare per negozi comprando qualche regalino.. anzi direi che ho quasi finito :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beato tu marcus...io non so proprio che regalare... a mia moglie ho preso tutto.... allora per quest'anno solo un regalino all'alfa...se Silveshadow mi aiuta!!! :)