Nav android specifico 147 e gt qualcuno lo ha mai montato?

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,213
397
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Vorrei delle opinioni su questo nav android. Qualcuno c'è l'ha montato? Esteticamente monta perfettamente?
Vorrei acquistarlo in quanto non sporca l'estetica e si abbina perfettamente.
Ho notato al posteriore che è 1 din, c'è il rischio che si ribalti una volta montato perché leggero e non come un normale 2 din aftermarket?

Allegati

• autoradio-navigatore-mercedes-classe-a-classe-b-vito-viano-sprinter-android-9-.jpg
    autoradio-navigatore-mercedes-classe-a-classe-b-vito-viano-sprinter-android-9-.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 33
  • autoradio-navigatore-mercedes-classe-a-classe-b-vito-viano-sprinter-android-9- (1).jpg
    autoradio-navigatore-mercedes-classe-a-classe-b-vito-viano-sprinter-android-9- (1).jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: None

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,996
26,456
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
....è fatto apposta 1din, perché la struttura portante della 147 è prevista ad un din, per mettere il 2 din, bisogna tagliare.

• Like
Reactions: alfa147_

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente