Simone Usai
Nuovo Alfista
Ciao Vincenzo
Allora il navigatore è ok, fatto tutto nuova versione e mappe.
Con la USB sto riscontrando problematiche, nel senso nominate le cartelle da CD1 a CD10 non le leggeva, ho messo da CD 1 (con lo spazio) a CD 10 alcune cartelle vengono lette altre no ... ho letto in un altro post che il massimo per cartella è di 99 file.
I file di windows .ini, folder.jpg (copertina) ect. ect. devono essere rimossi dalla cartella degli mp3?
Io sul pc utilizzo un sistema Unix (non windows) e di conseguenza quei file non servono a nulla, alcuni li avevo cancellati (poco male si ripristinano in automatico una volta che si accede con un sistema windows).
Sapresti dirmi che sistema operativo usa il computer di bordo ?
I file mp3 per essere letti devono avere delle specifiche di compressione ?
L'opzione "Compressione" presente nella radio a cosa serve ?
Ancora grazie per la tua disponibilità
a presto Simone
Allora il navigatore è ok, fatto tutto nuova versione e mappe.
Con la USB sto riscontrando problematiche, nel senso nominate le cartelle da CD1 a CD10 non le leggeva, ho messo da CD 1 (con lo spazio) a CD 10 alcune cartelle vengono lette altre no ... ho letto in un altro post che il massimo per cartella è di 99 file.
I file di windows .ini, folder.jpg (copertina) ect. ect. devono essere rimossi dalla cartella degli mp3?
Io sul pc utilizzo un sistema Unix (non windows) e di conseguenza quei file non servono a nulla, alcuni li avevo cancellati (poco male si ripristinano in automatico una volta che si accede con un sistema windows).
Sapresti dirmi che sistema operativo usa il computer di bordo ?
I file mp3 per essere letti devono avere delle specifiche di compressione ?
L'opzione "Compressione" presente nella radio a cosa serve ?
Ancora grazie per la tua disponibilità
a presto Simone