Navigatore 2 DIN Aftermarket

erik899

Nuovo Alfista
8 Aprile 2017
10
0
1
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170 cv
Salve ragazzi,ho montato un autoradio 2 din sulla mia giulietta e siccome quando lo spengo sembra che rimanga in stanby invece di spegnersi totalmente vorrei sapere come fare a far si che si spenga totalmente quando io estraggo la chiave o togliergli alimentazione totalmente in qualche modo.
Ho cercato sul web varie guide con scarsi risultati se per favore qualcuno può indicarmi la corretta procedura e come attaccare i cavi glie ne sarei veramente grato !
 
Altro a dirti di seguire le istruzzioni della nuova radio, non posso dirti nulla.
(Se la tua 2DIN non ha istruzzioni, download le istruzzioni per una marca come Pioneer oppure Alpine)
 
Devi attaccare l'alimentazione della radio all'accendi sigaro kosi quando tiri via la chiave si spegne del tt mio figlio aveva lo stesso problema e si scaricata la batteria in una notte e facile xò e meglio farlo fare a un elettrauto con la sua ci a messo mezzo ora ok ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho seguito il tuo suggerimento facendo cosi passare un cavo dall accendi sigari all autoradio in modo che si accenda cosi quando giro la chiave,mi è sorto però un latro problema l'audio non si sento o almeno parte dopo circa 10 minuti che l'autoradio resta acceso ,e non riesco a capire dove sta il problema sto letteralmente impazzendo le ho provate tutte,in pratica quando poi ripartono a suonare le casse se spengo e riaccendo la macchina si torna al punto di prima il suono non si sente ma l'auto radio funziona tranquillamente... e dopo un po parte il suono come se ricevesse un consenso o qualcosa dalla centralina bho non capisco,puo dipendere dal cavo negativo ? perchè attualmente il negativo e attaccato all autoradio e il positivo 12v all accendisigari,dovrei magari collegare anche il negativo dell accendisigari ? o è l'autoradio che non funziona siccome quello originale appena lo attacco funziona tranquillamente...