Navigatore Blaupunkt - Alfa 156

Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e non ancora possesssore di alfaromeo (Ancora per poco!!!!). Ho una domanda tecnica da farvi sul suddetto radio-navigatore di serie.

Io sto cercando una 156 SW mod. restyling 2004, ma è difficilissimo trovarne una con il radio-navigatore di serie. Per me è una discriminante. Allora mi chiedo: è possibile farlo installare successivamente? Se si, dove potrò acquistarla e soprattutto a che prezzi? Insomma, è una roba facile o complicata da fare?
E' chiaro che se la cosa risultasse fattibile mi si moltiplicherebbe il ventaglio di auto papabili da andare a vedere e provare.

PS: Poi mi chiedo: ma di sera si illumina anch'esso di rosso come il resto della plancia?

Grazie a chi vorrà rispondermi, anche in privato al mio ind. email se volete.

Grazie ancora. Ciao. Effe_Esse
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

- è possibile farlo installare successivamente?
- Se si, dove potrò acquistarla e soprattutto a che prezzi?
- ma di sera si illumina anch'esso di rosso come il resto della plancia?
- si lo puoi fare ma ad un costo non esagerato lo puoi magari trovare su ebay...ricordo male ma i prezzi arrivano sino a 100€ infatti eccoti ALFA 156 - RADIO\NAVIGATORE COME NUOVO su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori

ALFA 156 - RADIO\NAVIGATORE su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori

lilluminazione adesso nn ricordo il colore ma il problema piu grande sara lantenna del gps!
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

> il problema piu grande sara lantenna del gps...

in che senso? Se è una roba difficile rinuncio in partenza!

F_S
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Premesso che con i propri soldi si fa quello che si vuole ma non trovo che abbia molto senso spendere 100 e passa euro per una radio con navigatore pittografico quando con gli stessi soldi ne trovi di portatili ben più prestazionali e con mappe 3d aggiornate.
Tra l'altro a differenza della radio solo cd, il navi Blaupunkt non rimane a filo della plancia, si vede che adattarlo da quello della Punto non ha permesso di far meglio.
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Premesso che con i propri soldi si fa quello che si vuole ma non trovo che abbia molto senso spendere 100 e passa euro per una radio con navigatore pittografico quando con gli stessi soldi ne trovi di portatili ben più prestazionali e con mappe 3d aggiornate.
Tra l'altro a differenza della radio solo cd, il navi Blaupunkt non rimane a filo della plancia, si vede che adattarlo da quello della Punto non ha permesso di far meglio.

Quoto..Ormai con poco più di un centinaio di euro prendi un navigatore portatile molto più funzionale:)..
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Ciao
Hai venduto , tuo nav con telefono.?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Ciao ragazzi
Sto cercando autoradio/navigatore (con tel.) originale della 156sw del 2002.
Qualquno ha ancora e vuole venderlo, o puo aiutarmi a trovarlo.
Su eBay non ci sono piu.:lol2:

Salve