Navigatore Blaupunkt - Alfa 156

Sergy

Nuovo Alfista
16 Maggio 2007
12
0
1
121
GE
Regione
Liguria
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD 16v
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Si l'ho letto grazie, ora ti rispondo.

Ps. Grazie per avermi fatto notare di essere femmina, in realtà sono maschio e pure brutto, sto modificando la capella fatta durante la mia registrazione

Caesar

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
3
0
1
121

ferra .franco ha detto:
datemi il vostro indirizzo in mess privato ke vi spedisco via poste le fotocopie.vi volevo chiedere se era possibile x voi inserire delle foto del porta SIM(lato conttatti).conoscete qualcuno ke vuole vendere il solo connect?

Ciao, potresti inviarlo anche a me? Ho acquistato anche io una 156 usata e il vecchio proprietario non trova il libretto...
Grazie

ferra .franco

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
16
0
1
121

quale modello hai :connect(connect + telefono)navigatore(solo navigatore)o connect+(connect,navigatore,telefono)

Caesar

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
3
0
1
121

connect + telefono.
Il problema chè ho è che il vecchio proprietario poco prima di darmi la macchina ha sostituito la batteria e la radio chiedeva il codice di sblocco. Il vecchio proprietario non trovava il codice di sblocco così ho provato i classici 0000 e 1234 ma è andata in blocco (scritta "ATTENDERE" sul display). La settimana scorsa mi ha chiamato dicendomi che ha trovato il codice di sblocco ma non so inserirlo. Quindi vorrei vedere se nel libretto è indicata qualche procedura da seguire per poter digitare il codice di sblocco quando la radio mostra la scritta attendere.

Grazie

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
47
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd

Caesar ha detto:
connect + telefono.
Il problema chè ho è che il vecchio proprietario poco prima di darmi la macchina ha sostituito la batteria e la radio chiedeva il codice di sblocco. Il vecchio proprietario non trovava il codice di sblocco così ho provato i classici 0000 e 1234 ma è andata in blocco (scritta "ATTENDERE" sul display). La settimana scorsa mi ha chiamato dicendomi che ha trovato il codice di sblocco ma non so inserirlo. Quindi vorrei vedere se nel libretto è indicata qualche procedura da seguire per poter digitare il codice di sblocco quando la radio mostra la scritta attendere.

Grazie

Se stacchi e riattacchi la batteria?

Caesar

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
3
0
1
121

Il buon fuxas mi ha inviato il manuale (grazie 1000!) in cui è riportato che se si sbaglia il codice + volte la radio va in blocco per 1 ora. In questa ora la radio deve stare accesa, altrimenti se viene spenta riparte da capo... : dannaz :

alberto 2407

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2008
2
0
1
54
rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1990 jtd

Stiamo parlando (penso) delle stesse cose, la differenza del mio navigatore è che fa anche da telefono, quindi oltre al GPS ha la possibilità tramite un porta SIM inserito nel vano portaoggetti, di essere utilizzato come telefono in viva voce.
Le funziomnalità del GPS "dovrebbero" essere simili alla versione che hai te.

ciao avrei bisogno del manuale da te citato e dello schema di connessione, ho lo stesso tuo modello con interfaccia gsm ma non so come installarlo e come usarlo Aiuto !!!!

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV

@ alberto 2407: ti dispiace presentarti nell'apposita sezione?

Grazie

Tiziano00

Nuovo Alfista
2 Giugno 2008
19
0
1
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.9 M-Jet 16V

Il buon fuxas mi ha inviato il manuale (grazie 1000!) in cui è riportato che se si sbaglia il codice + volte la radio va in blocco per 1 ora. In questa ora la radio deve stare accesa, altrimenti se viene spenta riparte da capo... : dannaz :

Potresti fare una scansione del manuale e metterla nella sezione manuali a disposizione di tutti?
Grazie.

tin

Nuovo Alfista
29 Luglio 2008
9
0
1
45
ce
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1900 jtd

Salve ragazzi ho anche io lo stesso problema, niente manuale del navigatore, potete aiutarmi? questa è la mia e-mail se dovesse servire pcade76@alice.it

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente