- 13 Giugno 2018
- 13
- 9
- 4
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1,6 multijet 120 sprint
buona sera, ho una giulietta my2014 con uconnet navigatore, fino all’altra settimana tutto perfetto poi è successo il disastro, cercavo di capire se le mappe le mappe erano solo per l’itAlia o anche per il resto d’europa quando ho trovato la sezione apposita, schiaccci i tasto navi, dove vai, paese (che predisposto è italia). Dopo questa operazione scopro che oltre l’it c’è portogallo, polonia e paesi bassi ma delle altre nulla. Per curiosità faccio tap su paesi bassi, paciocco un po’ poi tento di ripristinare ma nulla, oggi sono andato a fare il tagliando annuale (faccio meno di 25k l’anno) e mi dicono che è impossibile da ripristinare e che devono tenere la macchina almeno un giorno per aprire un procedimento con casa madre per vedere di mettere a posto la situazione e che c’è la possibilità che sia tutto scusate il termine fottuto e quindi tanti € o che magari è solo da aggiornare. È mai capitato una cosa del genere a voi o ne avete sentito parlare? A me sembra pazzesco oltre al fatto che le canzoni nella chiavetta si moltiplicano a dismisura ma questa è un’ storia