Navigatore impallato

Markolino87

Nuovo Alfista
13 Giugno 2018
13
9
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1,6 multijet 120 sprint
buona sera, ho una giulietta my2014 con uconnet navigatore, fino all’altra settimana tutto perfetto poi è successo il disastro, cercavo di capire se le mappe le mappe erano solo per l’itAlia o anche per il resto d’europa quando ho trovato la sezione apposita, schiaccci i tasto navi, dove vai, paese (che predisposto è italia). Dopo questa operazione scopro che oltre l’it c’è portogallo, polonia e paesi bassi ma delle altre nulla. Per curiosità faccio tap su paesi bassi, paciocco un po’ poi tento di ripristinare ma nulla, oggi sono andato a fare il tagliando annuale (faccio meno di 25k l’anno) e mi dicono che è impossibile da ripristinare e che devono tenere la macchina almeno un giorno per aprire un procedimento con casa madre per vedere di mettere a posto la situazione e che c’è la possibilità che sia tutto scusate il termine fottuto e quindi tanti € o che magari è solo da aggiornare. È mai capitato una cosa del genere a voi o ne avete sentito parlare? A me sembra pazzesco oltre al fatto che le canzoni nella chiavetta si moltiplicano a dismisura ma questa è un’ storia
 
Buonasera, ho una giulietta my 2014 sprint da due anni con navi uconnect sempre andato bene fino a che si è impallato dall’altra settimana, vi spiego come: per vedere se c’erano altre mappe oltre quella italiana sono andato su navigatore, tap su dove vai e poco su italia che è predefinito, sono usciti fuori paesi bassi, polonia e portogallo, per provare sono andato su Paesi Bassi poi però volevo tornare a italia ma nulla. Oggi sono andato a fare il tagliano periodico e ne ho approfittato per farlo ripristinare ma nulla, mi hanno detto che potrebbe sia essere una cavolata sia un problema maggiore con conseguente esborso di soldi. Per farla vedere comunque dovrebbe stare almeno un giorno con un’apertura pratica da casa madre. Io lo trovo pazzesco come il fatto che le canzoni nella scheda SD si moltiplicano a dismisura ma questa è un’altra storia...è mai successo anche a voi? Ne avete mai sentito parlare?
 
buona sera, ho una giulietta my2014 con uconnet navigatore, fino all’altra settimana tutto perfetto poi è successo il disastro, cercavo di capire se le mappe le mappe erano solo per l’itAlia o anche per il resto d’europa quando ho trovato la sezione apposita, schiaccci i tasto navi, dove vai, paese (che predisposto è italia). Dopo questa operazione scopro che oltre l’it c’è portogallo, polonia e paesi bassi ma delle altre nulla. Per curiosità faccio tap su paesi bassi, paciocco un po’ poi tento di ripristinare ma nulla, oggi sono andato a fare il tagliando annuale (faccio meno di 25k l’anno) e mi dicono che è impossibile da ripristinare e che devono tenere la macchina almeno un giorno per aprire un procedimento con casa madre per vedere di mettere a posto la situazione e che c’è la possibilità che sia tutto scusate il termine fottuto e quindi tanti € o che magari è solo da aggiornare. È mai capitato una cosa del genere a voi o ne avete sentito parlare? A me sembra pazzesco oltre al fatto che le canzoni nella chiavetta si moltiplicano a dismisura ma questa è un’ storia
Secondo me sbagli qualche passaggio. Al limite fai un hard reset se proprio non ci riesci.
 
Ma anche al centro ufficiale Fiat non ci sono riusciti
 
Non è che sono meglio di te.....prova a cancellare la cronologia delle ricerche e reimpostare il tutto.
Per ora ho provato con il rest classico, altre procdure più tecniche non ne conosco...come posso fare?
 
Premendo x 5 secondi tasto radio+more+browser/enter. More ricordo che è la rotellina dentata a dx oppure radio+media+browse/enter. Li si entra in engineering mode e fai il reset.
Per gentile concessione di @Alfa77
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate l'ignoranza ma i tasti bisogna tenerli premuti uno per volta per 5 secondi oppure tutti contemporaneamente per 5 secondi?