Navigatore iphone su Giulietta

Raffa84

Nuovo Alfista
20 Giugno 2011
29
0
1
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 170 cv
Ciao a tutti,
ho ordinato una Giulietta 2.0 jtdm2 exlusive, e tra un mesetto mi dovrebbe arrivare,

possiedo anche un iphone4 e mi chiedevo se con il sistema blue and me, collegandolo alla porta usb o tramite bluetooth, sia possibile sentire il navigatore sulle casse dell'auto.

ho provato a guardare sul sito del blue and me ma non ne parla..

inoltre ne approfitterei per chiedervi un consiglio, ho intenzione di mettere un supporto per il telefono, pero' senza cavi in vista, qualcuno di voi ha trovato una soluzione?

ho letto di un aggegino che si attacca alla plancia, se non sbaglio proclip, cosa ne pensate?

grazie mille in anticipo!
 
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao Raffa84 un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
penso che potresti riuscirci collegando l'iphone all'ingresso aux del blue&me..
 
Allora, per il supporto ti dico subito che parli del Brodit, io lo avevo su 147 e Mito.

Si tratta di un supporto in 2 parti, Holder e Proclip.

L'Holder è il supporto del telefono, specifico per ogni modello di telefono..

La Clip è il pezzo che aggancia al cruscotto, specifico per ogni modello di auto.

Visto che il blu&me è compatibile con l'iphone con il cavo usb non dovrebbero esserci problemi.

Appena ritiro la Giuly faccio delle prove e poi ordino la clip, l'holder l'ho gia, lo usavo sulla Mito.

Come supporti costano ma sono i migliori e i piu sicuri.

Qui trovi tutto.
Infovi - Brodit
 
Grazie mille, avevo visto qualcosa su internet ma non avevo ben capito
 
Di clip per la Giulietta ce ne stanno 3, penso che prenderò quella centrale alta, sul sito Infovi nn e disponibile ma si trova sulla Baya.

Spero che il cavo USB arrivi fino alla presa del blu&me.
 
io ancora non ho giulietta, deve arrivare, ed ho un iphone... ma sia l'aux che l'usb sono dentro al cassettino portaoggetti?? non sono poi tanto comodi... la gamma fiat mi pare che li ha nei pressi del cambio...
 
L'usb sta nel portaoggetti, l'aux non so.
Se c'è è li pure quella.
 
l'aux lo hanno inserito quando hanno messo i listini nuovi.. prima non c'era... certo come posto.. una comodità assoluta :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cmq, per sentire il navigatore, vi basta avere collegato il bluetooth poichè con vivavoce attivo, l'iphone esclude i suoi altoparlanti e manda tutto l'audio alle casse dell'auto :)


Sent from my iPad using Tapatalk