Navigatore muto

@Mgaproduction ti si è più ripresentato il problema poi? A me è capitato ieri sera e se devo essere sincero non so nemmeno se può essere confrontato con il tuo. Praticamente mi si continuava a collegare e scollegare dal telefono in continuazione. Sul telefono si accendeva e spegneva l’icone del CarPlay. La radio non funzionava e Spotify nemmeno. Audio off. E neppure i sensori di parcheggio.
Si è sentito solo il BIP di quando metti l’auto in N e ti chiede di premere il pedale del freno.

Al momento no. Di nuovo tutto regolare...incrocio le dita e mi gratto un pò gli zebedei 🤣

• Like
Reactions: Cmpdnl
Se dovesse ripresentarsi, fate il reset dell'infotainment.
Premere e tenere premuta la rotella del volume (vicino al cambio) fino a quando il sistema si riavvia (e resetta) automaticamente

- Informazione Pubblicitaria -
Se dovesse ripresentarsi, fate il reset dell'infotainment.
Premere e tenere premuta la rotella del volume (vicino al cambio) fino a quando il sistema si riavvia (e resetta) automaticamente
Provato ieri sera, non ha funzionato.

Strano. Da me si
Hai atteso che il sistema si riavviasse?
Si, ma nulla. Ho omesso di dire una cosa. Il mio telefono in questa occasione era al4% di batteria, non so se il fatto che con poca batteria non riuscisse a mantenere la connessione tra auto e telefono e quindi ha sballato tutto. Infatti la mattina successiva, cioè ieri, ho fatto la prova lasciando il telefono in casa e tutto funzionava di nuovo. Idem poi avvicinando il telefono, quindi con CarPlay, e andava. Dovrò riprovare con telefono scarico

• Like
Reactions: Lukappaseidue
Si, ma nulla. Ho omesso di dire una cosa. Il mio telefono in questa occasione era al4% di batteria, non so se il fatto che con poca batteria non riuscisse a mantenere la connessione tra auto e telefono e quindi ha sballato tutto. Infatti la mattina successiva, cioè ieri, ho fatto la prova lasciando il telefono in casa e tutto funzionava di nuovo. Idem poi avvicinando il telefono, quindi con CarPlay, e andava. Dovrò riprovare con telefono scarico
E direi che potrebbe anche essere una delle cause

• Like
Reactions: Cmpdnl
Io ho avuto un problema simile e ho resettato tutto il sistema tramite menu dell’infotainment. Da quel momento, però, l’animazione delle luci di chiusura/apertura portiere non lo fa più 🫠 (ma il navigatore ha ripreso a parlare 😂). Una volta, invece, non sentivo più il suono che proviene dal cruscotto (come il ticchettio delle frecce… fastidiosissimo). Il navigatore, proprio lunedì, dopo un lungo viaggio, aveva smesso di nuovo di funzionare. Ero talmente stanco dal viaggio che non avevo voglia neanche di smadonnare e di ripristinare. Mi sono deciso di aspettare il giorno dopo e, per fortuna, ha ripreso a funzionare. Intanto l’animazione ancora non funziona 😂. Questo infotainment è decisamente bizzarro 🤣🫣 spero che con gli aggiornamenti si sistemi per bene questo software perché ci sono dei “problemini” che diventano molto fastidiosi

Mi sono deciso di aspettare il giorno dopo e, per fortuna, ha ripreso a funzionare.
Per L aminazione delle luci , sicuro che hai impostato il tempo 30 sec per L opzione di luci accese dopo spegnimento e chiusura porte ( il follow me home )

Se il tempo è inferiore non lo fa

Ultima modifica:
Io ho avuto un problema simile e ho resettato tutto il sistema tramite menu dell’infotainment. Da quel momento, però, l’animazione delle luci di chiusura/apertura portiere non lo fa più 🫠 (ma il navigatore ha ripreso a parlare 😂). Una volta, invece, non sentivo più il suono che proviene dal cruscotto (come il ticchettio delle frecce… fastidiosissimo). Il navigatore, proprio lunedì, dopo un lungo viaggio, aveva smesso di nuovo di funzionare. Ero talmente stanco dal viaggio che non avevo voglia neanche di smadonnare e di ripristinare. Mi sono deciso di aspettare il giorno dopo e, per fortuna, ha ripreso a funzionare. Intanto l’animazione ancora non funziona 😂. Questo infotainment è decisamente bizzarro 🤣🫣 spero che con gli aggiornamenti si sistemi per bene questo software perché ci sono dei “problemini” che diventano molto fastidiosi
L’animazione delle luci alla chiusura/apertura portiera si può attivare dal menù… sicuramente nel far il reset te l’ha tolta

• Like
Reactions: Lukappaseidue
X