Navigatore TomTom che si riavvia continuamente

Buonasera, come si dice "volere e potere" finalmente un'officina autorizzata è riuscita a farsi autorizzare la sostituzione dell'autoradio e della centralina per il mio difetto, come era avvenuto in altre officine autorizzate sparse per l'Italia, e da oggi riesco ad usare il navigatore senza i continui riavvii.
Lo poteva fare anche l'officina Stellantis di Gattamelata a Milano già in aprile? Mha!
Probabilmente si.....probabilmente no.
Loro sicuramente potrebbero dare una risposta.
Comunque ottima notizia

Salve a tutti, ho letto i vari commenti e quindi per risolvere questo problema dovrei andare in un’officina autorizzata sperando che mi cambino centralina e infotainment o che mi facciano un aggiornamento software?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Va benissimo, grazie mille per l’informazione. Spero che l’officina nei miei dintorni mi risolva il problema

Va benissimo, grazie mille per l’informazione. Spero che l’officina nei miei dintorni mi risolva il problema
Fino a quando non trovi un'officina che si mette d'impegno e non è detto che quelle più grandi e importanti siano volenterose, vedi me con la sede di Stellantis di Milano che mi ha fatto solo perdere tempo e inoltre a causa loro il servizio clienti mi ha dovuto riconoscere un buono da 244,00 euro per il disturbo.