navigatore uconnect su giulietta 2010

roberto99

Nuovo Alfista
2 Aprile 2021
1
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
ciao a tutti, ho preso una giulietta usata del 2010 e aveva lo stereo cd di base che il vecchio proprietario ha sostituito con un tablet afte market.
volevo sapere se ci potevo montare il uconnect 6,5 con navigatore visto che non era previsto sulla mia perché più vecchia, e se si cosa ci dovrei cambiare ?
 
ciao a tutti, ho preso una giulietta usata del 2010 e aveva lo stereo cd di base che il vecchio proprietario ha sostituito con un tablet afte market.
volevo sapere se ci potevo montare il uconnect 6,5 con navigatore visto che non era previsto sulla mia perché più vecchia, e se si cosa ci dovrei cambiare ?
Ciao vorrei fare la stessa cosa e possibile hai risolto?
 
ciao a tutti, ho preso una giulietta usata del 2010 e aveva lo stereo cd di base che il vecchio proprietario ha sostituito con un tablet afte market.
volevo sapere se ci potevo montare il uconnect 6,5 con navigatore visto che non era previsto sulla mia perché più vecchia, e se si cosa ci dovrei cambiare ?
Purtroppo non puoi, ma direi che è meglio così, perché puoi mettere un 2 din, molto più funzionale e moderno.
 
Io non capisco ma c'è più di una versione di questi autoradio? Xk su alcuni vedo scritto "more" e su altre app ma entrambi sono uconnect?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sono diversi uconnect mi sembra sia uscito dalle versioni 2014 in poi.. la prima versione senza tasto more era più basica mentre dopo quelle con tasto apps hanno delle app in più tipo app performance ma comunque è scaduto tt quindi ormai non è più aggiornabile nessuna app… se metti una radio aftermarket tipo atoto o alpine hai tt le novità recenti Android auto ecc.. c’è una sezioni apposta nel forum
 
  • Like
Reactions: None