Navigatore - zoom si resetta continuamente al massimo ingrandimento

Easy

Alfista principiante
8 Giugno 2020
22
32
24
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
QV
Altre Auto
Tedesche
Tempo fa ho installato l’aggiornamento 10.043 sulla mia Giulia.
Tra le differenze, oltre il fastidioso colore delle mappe in notturno, ho notato che ogni volta che lascio la macchina spenta per qualche giorno (ma a volte basta qualche ora), il settaggio dello zoom delle mappe torna al massimo ingrandimento.
Ho controllato tra i vari menu‘ ma non ho trovato nulla che mi permetta di mantenere fissi i parametri di zoom...qualcuno ha trovato una soluzione?
 
Sì, c'e' un'impostazione sul menu' , non ricordo quale ma c'e'.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Forse zoom automatico off
 
  • Like
Reactions: Easy
Ma eliminando tutte ste minchiate...si riuscirà ad apprezzare la semplice ed opportuna meccanica?
 
Ma eliminando tutte ste minchiate...si riuscirà ad apprezzare la semplice ed opportuna meccanica?
La meccanica la apprezzo....e molto. Ma a volte mi tocca fare i conti con la praticità. Beato te che la macchina la usi solo per andare in giro a divertirti e non hai mai bisogno del navigatore
 
La meccanica la apprezzo....e molto. Ma a volte mi tocca fare i conti con la praticità. Beato te che la macchina la usi solo per andare in giro a divertirti e non hai mai bisogno del navigatore
Del fatto che io la macchina la uso solo per divertirmi non è così, ma la uso anche per lavoro, il navigatore sarà sicuramente utile, ma quando serve utilizzo il telefono....considerando che un tempo, quando non esistevano queste tecnologie, tutti gli automobilisti si perdevano iniziando a girovagare senza meta, ma almeno non si fermavano spesso ad aspettare il carro attrezzi a bordo strada......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto