Navigazione con piu' destinazioni

alfa_tonale

Alfista principiante
25 Marzo 2023
137
70
29
Regione
Svizzera
Alfa
Tonale
Salve,
volevo sapere se è possibile impostare la navigazione con piu' Stop.
è possibile? Praticamente...va da A a B, passando per C.
Grazie

Sì, hai la possibilità di inserire una “tappa” intermedia tra due punti di destinazione già impostati.

Con il percorso già attivo, inserendo un terzo punto, il navi ti chiederà se quest’ultimo è da sostituire o inserirlo come tappa.

Se ho capito bene, devo prima avviare la navigazione e poi inserire un'altra tappa...ok
Percio' non riuscivo. Grazie mille

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Di nulla.

A memoria la procedura dovrebbe essere quella.
Stamane non ho l’auto, è in officina per un piccolo intervento in garanzia.

Domani faccio delle prove e ti confermo.

Ultima modifica:
Forse puoi anche eventualmente, con tutto comodo, prepararti il percorso "a tavolino" tramite GM (che è molto comodo per la gestione delle tappe intermedie) e poi inviarlo alla Tonale. Appena la metti in moto, ti ritrovi il messaggio di destinazione arrivata e la richiesta di iniziare la navigazione verso quella destinazione.
Con tappe intermedie non l'ho mai fatto, ma spedire destinazioni da GM funziona benissimo ed è davvero molto comodo.

buongiorno
ho provato anche io e funziona grazie
sai spiegarm come fare per mandare tragitti da GM a tonale ?

Devi avere la Tonale normalmente registrata con la sua applicazione "My Alfa Connect" e una volta fatto/individuato il percorso su GM, basta che vai sul solito simboletto di condivisione e troverai l'app di cui sopra.
Ci tappi sopra e il tutto è trasparente : come accendi la macchina, ti compare messaggio di richiesta di accettazione della destinazione.
Se invece sei già sopra la macchina con quadro acceso, il messaggio è praticamente quasi istantaneo.

Devi avere la Tonale normalmente registrata con la sua applicazione "My Alfa Connect" e una volta fatto/individuato il percorso su GM, basta che vai sul solito simboletto di condivisione e troverai l'app di cui sopra.
Ci tappi sopra e il tutto è trasparente : come accendi la macchina, ti compare messaggio di richiesta di accettazione della destinazione.
Se invece sei già sopra la macchina con quadro acceso, il messaggio è praticamente quasi istantaneo.
scusa il ritardo...
funziona grazie

• Like
Reactions: Mgaproduction
X