Navigazione tra cartelle su penna USB

southernman

Alfista principiante
30 Gennaio 2011
59
33
36
63
Dolo
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1600 turbodiesel
Buongiorno a tutti

posseggo una Giulietta MY16 con sistema Uconnect Radio Live 5" (senza navigatore). La resa audio è eccellente, ma riscontro una limitazione nella navigazione fra gli album installati sulle interfacce USB. Contrariamente a quanto avveniva nella vecchia unità JVC che avevo installato sulla mia precedente vettura, non è possibile navigare coi tasti fra le cartelle, ma esclusivamente fra i brani all'interno della stessa cartella. Questo comporta che, per passare ad un altro album, sia costretto ad usare i tasti sull'unità ed a guardare il touch screen, cosa che trovo distragga in modo preoccupante durante la circolazione.
Esiste un mnu nascosto, magari un aggirnmento da installare, per risolvere questo problema che, pur non essendo fondamentale, mi semplificherebbe un pò la vita?

Grazie a chi risponderà
 
Pensa che io abituato al funzionamento che hai descritto tu del 5" dopo essere passato al 6.5" riscontro il problema contrario, i brani sono uno di seguito all'altro anche se salvati su cartelle diverse e addirittura in ordine alfabetico. Non ho trovato il modo di fargli leggere i brani solo della cartella selezionata e magari nell'ordine in cui sono stati salvati.