Neo alfista

Michelino91

Nuovo Alfista
13 Luglio 2016
11
5
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120cv
Salve a tutti, mi presento brevemente. Sono della provincia di Napoli, mi chiamo Michele, faccio il Neuropsicomotricista/fisioterapista (terapia con bambini down, autistici, pci) ed ho 25 anni. Sabato prenderò in concessionaria un sogno che tenevo dentro ormai da cinque anni, ovvero la Giulietta. Questa giuly arriva nella mia vita per caso, invero circa un anno e mezzo fa, avendo solo un rimborso spese come tirocinante dove lavoravo, fui "obbligato" a comprare una ford fiesta restyling per rientrare in un budget accettabile, circa un due mesi fa però, mio padre ha deciso di provarne la resistenza strutturale :p con il risultato che la fiesta è andata dritta dritta in demolizione, ed ecco qui che per puro caso, quando nemmeno io pensavo più alla giuly lei entra a far parte della mia vita... Ho fatto qualche preventivo, ed ho deciso che fosse ora che quel mio piccolo grande sogno si avverasse.
Grazie Per il supporto che mi fornirete (vi seguo da tantissimo ma non mi ero mai registrato) , e per la pazienza che spero avrete :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto e compimenti per la scelta, io ci sono sopra da soltanto 1300km ma ne sono veramente estasiato e soddisfatto della scelta, poi ogni volta che la vedo nel parcheggio uscendo da lavoro, dalla palestra o da qualsiasi altro luogo dico sempre "Che bella che è..."
Buona continuazione e mi raccomando appena arriva bombardaci di foto e opinioni... ;)
 
Ciao,benvenuto e complimenti per l'acquisto, la mia Giulietta ha 4 anni e 65mila km,nonostante questo mi piace ancora come il primo giorno ,inutile dire che ogni volta che la parcheggio mi giro a guardarla.Vedrai che te ne innamorerai ancora di più man mano che la guiderai,nonstante i suoi piccoli difetti ,ti darà grosse soddisfazioni
 
  • Like
Reactions: Overboost
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille delle risposte, ebbene si, per me è bellissima, ancor di più perchè come detto è un sogno che ho da quando ho preso la patente. Appena la ritiro sabato farò tantissime foto !
 
Ciao Michele, benvenuto! Complimenti per la tua nuova Giulietta (aspettiamo le foto) e per il tuo nobile lavoro!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X