neofita..ho bisogno di aiuto

LucaNegreanu

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
3
0
1
33
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 MultiJet
Ciao a tutti.Mi chiamo Luca ed ho 20 anni.
Ho appena acquistato un'Alfa Romeo Gt 1.9 multijet da 150 cv in seconda mano.
L'auto è stupenda a parte dei graffi sul vetrino del contagiri e il battitacco completamente sgrattato.
é possibile sostituire questi pezzi?
per il battitacco penso di si ma per il vetrino voi che dite?
Grazie anticipatamente x le risposte e di nuovo saluti

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
145
64
40
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ciao,ti invito a presentarti nell'apposita sezione... Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

per quanto riguarda il tuo problema,il vetro del contagiri credo possa essere sostituito,sul 156 è un componente staccato,ma non so se lo vendano.... di solito arriva il contagiri completo. Il battitacco è sostituibile.

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,740
3,292
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Tutto è possibile...dipende dal prezzo! Per il battitacco non ce l'ho presente ma credo non dovrebbe costare una follia. Per il contagiri la vedo un pò più ardua...io proverei a vedere in qualche negozio specializzato in vendita materiale elettronico se hanno disponibile delle "creme" per la lucidatura dei display dei telefonini. Altrimenti qualche demolitore ma credo che ti venga comunque a costare molto...ciao.:decoccio:

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Beh , in ultima analisi , se non sono solchi profondi ma graffi superficiali , puoi provare con la pasta per lucidare i display dei cellulari .Con un po' di olio di gomito e pazienza credo che la riuscita sia ottima .Ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente