neofita..ho bisogno di aiuto

LucaNegreanu

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
3
0
1
36
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 MultiJet
Ciao a tutti.Mi chiamo Luca ed ho 20 anni.
Ho appena acquistato un'Alfa Romeo Gt 1.9 multijet da 150 cv in seconda mano.
L'auto è stupenda a parte dei graffi sul vetrino del contagiri e il battitacco completamente sgrattato.
é possibile sostituire questi pezzi?
per il battitacco penso di si ma per il vetrino voi che dite?
Grazie anticipatamente x le risposte e di nuovo saluti
 
Ciao,ti invito a presentarti nell'apposita sezione... Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

per quanto riguarda il tuo problema,il vetro del contagiri credo possa essere sostituito,sul 156 è un componente staccato,ma non so se lo vendano.... di solito arriva il contagiri completo. Il battitacco è sostituibile.
 
Tutto è possibile...dipende dal prezzo! Per il battitacco non ce l'ho presente ma credo non dovrebbe costare una follia. Per il contagiri la vedo un pò più ardua...io proverei a vedere in qualche negozio specializzato in vendita materiale elettronico se hanno disponibile delle "creme" per la lucidatura dei display dei telefonini. Altrimenti qualche demolitore ma credo che ti venga comunque a costare molto...ciao.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh , in ultima analisi , se non sono solchi profondi ma graffi superficiali , puoi provare con la pasta per lucidare i display dei cellulari .Con un po' di olio di gomito e pazienza credo che la riuscita sia ottima .Ciao