new entry

S

simone perra

Utente Cancellato
Salve mi chiamo Simone 36 anni e vivo nella provincia di Firenze, da un mese son diventato alfista anche io :) . Ho avuto tanti tipe e marche di macchine ma mai una alfa! ho acquistato un alfa gt 1.9 jtd con un bel po di modifiche dall impianto frenante della gta , assetto bilstein,turbina del 2.4 jtd, centralina , cerchi 18'' e altre modifiche curiose, al momento ne son molto soddisfatto , ma il prossimo acquisto saranno altri ammortizzatori perche con l assetto attuale e impossibile non tirare bestemmie ogni chilometro! spero di essere d aiuto ed essere aiutato in caso di bisogno.. saluti;) ALFA GT.jpeg

Allegati

• ALFA GT STEREO.jpeg
    ALFA GT STEREO.jpeg
    112.3 KB · Visualizzazioni: 646
Salve mi chiamo Simone 36 anni e vivo nella provincia di Firenze, da un mese son diventato alfista anche io :) . Ho avuto tanti tipe e marche di macchine ma mai una alfa! ho acquistato un alfa gt 1.9 jtd con un bel po di modifiche dall impianto frenante della gta , assetto bilstein,turbina del 2.4 jtd, centralina , cerchi 18'' e altre modifiche curiose, al momento ne son molto soddisfatto , ma il prossimo acquisto saranno altri ammortizzatori perche con l assetto attuale e impossibile non tirare bestemmie ogni chilometro! spero di essere d aiuto ed essere aiutato in caso di bisogno.. saluti;)Visualizza allegato 167853
Benvenuto. Sarai sicuramente d'aiuto e aiutato. Bel mezzo.

• Mi piace
Reazioni: simone perra
Benvenuto Simone

• Mi piace
Reazioni: simone perra
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
benvenuto nel club e complimenti per la "bestiaccia".....