New Entry

Bitto

Nuovo Alfista
25 Maggio 2020
5
4
4
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e in procinto di comprare una 159 SW 2.0 170cv. Il proprietario mi ha detto che ha fatto rimuovere il fac e l'egr per problemi d'intasamento, nuovi dischi e pastiglie, distribuzione fatta e volano e frizione nuovi. L ho guidata e devo dire che si vede che l'auto é tenuta bene sempre tagliandata. L hanno di immatricolazione é 11/09 ma comprata a km 0 dal primo proprietario, messa su strada a 01/10.L' auto a me piace davvero molto ma ha 210.000 km e chiede 4.600€. Voi che l'avete il mio dubbio é se vale la pena per un' auto con quei km?

Ciao Bentrovato. Ma i km sono relativi, se è realmente unicoproprietario e hai a disposizione tutta la cronologia Reale della Manutenzione 200 000km per quel motore non sono niente. Se anche carrozzeria e interni sono all'altezza della situazione il prezzo 4600 e' senza dubbio congruo per un 159 del genere.

D'altra parte, non sarebbe neanche male scalare 1000 euro dal prezzo richiesto

Ti spiego la situazione. Lui é il secondo proprietario, l ha comprata 2 anni fa a 140.000km usata prevalentemente in autostrada da lui. La toglie, perché dice che ha una serie 5 nuova ferma in garage. Anche perché ho un badget limitato, secondo me 4.000 euro é un buon prezzo, massimo 4200 per l auto in questione ha qualche piccolo segno anche sulla carrozzeria
QUESTA È L'AUTO:
Alfa Romeo per € 4.600,-

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti spiego la situazione. Lui é il secondo proprietario, l ha comprata 2 anni fa a 140.000km usata prevalentemente in autostrada da lui. La toglie, perché dice che ha una serie 5 nuova ferma in garage. Anche perché ho un badget limitato, secondo me 4.000 euro é un buon prezzo, massimo 4200 per l auto in questione ha qualche piccolo segno anche sulla carrozzeria
QUESTA È L'AUTO:
Alfa Romeo per € 4.600,-

eh allora non ci sono le condizioni, ci sono pur sempre 11 anni e 200 000km di usura
in più è un motore a gasolio al quale stanno facendo una guerra spietata per toglierlo di mezzo
per cui non li vale 4000.
massimo che può richiedere 3000 - 3200

eh allora non ci sono le condizioni, ci sono pur sempre 11 anni e 200 000km di usura
in più è un motore a gasolio al quale stanno facendo una guerra spietata per toglierlo di mezzo
per cui non li vale 4000.
massimo che può richiedere 3000 - 3200
Il fatto é che molte alfa stanno al nord Italia e non ho la possibilità neanche di andarle a visionare, questa sta a 30 km da casa e l ho guidata e devo dire che di motore sta veramente bene, pensavo il suo valore fosse sui 4.000€, quindi mi sbagliavo?

Il fatto é che molte alfa stanno al nord Italia e non ho la possibilità neanche di andarle a visionare, questa sta a 30 km da casa e l ho guidata e devo dire che di motore sta veramente bene, pensavo il suo valore fosse sui 4.000€, quindi mi sbagliavo?

la scelta è soggettiva ed in base alle necessità' del momento.
per me qualunque auto che abbia avuto più di un singolo proprietario,
per di più di 11 anni
e 200 000km non vale 4000.
detto sinceramente ma neanche 1500 gli darei. poi ognuno è liberissimo di fare come crede.

la scelta è soggettiva ed in base alle necessità' del momento.
per me qualunque auto che abbia avuto più di un singolo proprietario,
per di più di 11 anni
e 200 000km non vale 4000.
detto sinceramente ma neanche 1500 gli darei. poi ognuno è liberissimo di fare come crede.
Alla fine sfogliando gli annunci sui 3000 trovo solo la vecchia motorizzazione 1.9