NFT: conviene attivarlo?

Buongiorno,quando io faccio crea nft mi esce questo errore..a qualcuno di voi è capitato?
Non è un errore: devi prima creare il primo NFT per poi aggiornarlo di volta in volta

- Informazione Pubblicitaria -
Ma solo per curiosità che c’è scritto nel NFT. Premetto che l’ho creato e mi dice aggiornato ma poi ho un errore 400 e se premi0 sopra non fa nulla. Ma che di dovrebbe essere scritto i km e le manutenzioni fatte ecc…

Ma solo per curiosità che c’è scritto nel NFT. Premetto che l’ho creato e mi dice aggiornato ma poi ho un errore 400 e se premi0 sopra non fa nulla. Ma che di dovrebbe essere scritto i km e le manutenzioni fatte ecc…
Esattamente Vittorio: km, manutenzioni, tagliandi.

Mi inserisco nella discussione. Ho attivato il certificato NFT alla consegna a marzo 2023 e poi non ci sono più entrato. Oggi ho provato a fare il login con la password che avevo creato e ho trovato una sola scheda con un aggiornamento relativo ad agosto 2023 e poi più nulla. Ho provato a fare un aggiornamento ma mi dà errore 400. Cosa devo fare? Ma tagliandi, chilometraggi e altro vengono registrati automaticamente, giusto? Non
ci sto capendo niente

Mi inserisco nella discussione. Ho attivato il certificato NFT alla consegna a marzo 2023 e poi non ci sono più entrato. Oggi ho provato a fare il login con la password che avevo creato e ho trovato una sola scheda con un aggiornamento relativo ad agosto 2023 e poi più nulla. Ho provato a fare un aggiornamento ma mi dà errore 400. Cosa devo fare? Ma tagliandi, chilometraggi e altro vengono registrati automaticamente, giusto? Non
ci sto capendo niente
Ho provato ora. mi entra e mi trova l'nft che avevo attivato mesi fa, nonostante in alto mi dia lo stesso errore 400.
Però mi dice che è aggiornato a settembre, 1.700 km fa, non so perché
Cliccndo su "aggiorna certificato" mi torna alla pagina iniziale col solito errore 400

Anche a me errore 400: il mio NFT è aggiornato all'11 novembre 2024

IMG_6546.PNG

Confermo anche io, errore 400. Se non erro sono errori server quindi probabilmente hanno qualche malfunzionamento momentaneo..

• Like
Reactions: Louis 63
X