NFT: conviene attivarlo?

Ma quindi tu hai cambiato la psw dell'app e ti salta fuori questo errore nonostante la psw sia cmq corretta?
 
Ma quindi tu hai cambiato la psw dell'app e ti salta fuori questo errore nonostante la psw sia cmq corretta?
Si esatto, la password funziona, anche su My Connect o app, ma se cerco di connettere al NFT mi chiede questa passphrase che non ho mai inserito… ho sentito il servizio clienti e cadevano dal pero… mah
 
Allora non so dirti. Mi dispiace...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti Tonalisti, un piccolo aggiornamento sul NFT. Alfa mi ha risposto alla richiesta di assistenza, hanno correttamente ripristinato l’account e spiegato dove trovare e salvare la “frase” che mi mancava (va salvata durante la creazione). Ora entro correttamente con le credenziali, parte l’aggiornamento correttamente e tutto sembra ok. Se però vado alla sezione “Wallet” mi dice che non ho nessun NFT…

Per caso qualcuno riesce a provare ad accedere a quella pagina e mi dice cosa vede? ricordo vagamente che vi era una grafica con una tonale se non erro. Così nel caso aggiorno il ticket. Grazie a chiunque farà questo check.
 
Buongiorno a tutti Tonalisti, un piccolo aggiornamento sul NFT. Alfa mi ha risposto alla richiesta di assistenza, hanno correttamente ripristinato l’account e spiegato dove trovare e salvare la “frase” che mi mancava (va salvata durante la creazione). Ora entro correttamente con le credenziali, parte l’aggiornamento correttamente e tutto sembra ok. Se però vado alla sezione “Wallet” mi dice che non ho nessun NFT…

Per caso qualcuno riesce a provare ad accedere a quella pagina e mi dice cosa vede? ricordo vagamente che vi era una grafica con una tonale se non erro. Così nel caso aggiorno il ticket. Grazie a chiunque farà questo check.

Ma quando ho fatto il tutto alla consegna della macchina, il sistema non mi ha chiesto di creare nessuna frase...
E' una cosa nuova, quindi?
 
Buongiorno a tutti Tonalisti, un piccolo aggiornamento sul NFT. Alfa mi ha risposto alla richiesta di assistenza, hanno correttamente ripristinato l’account e spiegato dove trovare e salvare la “frase” che mi mancava (va salvata durante la creazione). Ora entro correttamente con le credenziali, parte l’aggiornamento correttamente e tutto sembra ok. Se però vado alla sezione “Wallet” mi dice che non ho nessun NFT…

Per caso qualcuno riesce a provare ad accedere a quella pagina e mi dice cosa vede? ricordo vagamente che vi era una grafica con una tonale se non erro. Così nel caso aggiorno il ticket. Grazie a chiunque farà questo check.
Io lo vedo
Screenshot_20240908_001446_com.fca.myconnect.alfaromeo_edit_20023368524182.jpg
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X