niente più 2HL Golden Lodge per il mio spider GTV 3000 V6

L'energia scaturita sarà poco superiore per via delle minori dispersioni rispetto alle punte a parità di bobina, poi non è che si deve mettere la pezza sopra il buco, una cattiva carburazione non deve esistere su un mezzo meccanico in piena efficienza, ed anche sai che le punte non soffrono assai per l'umidità....rispetto a qualsiasi altro sistema, come sopra non metto in dubbio la migliore regolarità dell'acc elettronica ma questo fino a quando funziona....due opzioni ON...OFF...senza preavviso...
Fatti una domanda...perché una volta venivano sostituite le candele a cadenza prescritta con una spesa irrisoria, mentre oggi al posto delle candele a cadenza prescritta bisogna sostituire la centralina e/o bobine con spese non irrisorie?........
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si si hai ragione tieniti le vecchie puntine platinate e la bobina in olio.

Anzi a pensarci bene le puntine sono già troppo avanzate per te, ti consiglio di sostituire il tuo impianto con la più affidabile accensione a magnete.... 🤣 🤣 🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le punte vanno più che bene, l'accensione a magnete e punte ancor meglio sui due tempi.