Nokia CK-15W

MirkoAlfa

Alfista principiante
13 Giugno 2006
379
0
16
124
Uno dei sistemi per non distrarsi mentre si guida è l'uso dell'auricolare, meglio se bluetooth quindi senza fili che potrebbero intralciare le manovre stradali. Nokia ora aiuta ad effettuare un passo in avanti per la sicurezza, prepara il lancio di CK-15W, un piccolo schermo da posizionare su un punto qualsiasi del cruscotto e capace di collegarsi con il cellulare e auricolare attraverso il bluetooth.

Grazie al suo schermo da 2,2 pollici sensibile al tocco, è possibile sfogliare la rubrica per effettuare una chiamata o visualizzare il numero della persona che sta chiamando. Non sarà più necessario associare un comando vocale a ciascun contatto o rovistare nel porta oggetti in ricerca del telefono mentre si guida.

CK-15W sarà disponibile entro il prossimo mese a un prezzo indicativo di 180 euro.
 

Allegati

  • nokiaCK15W.jpg
    nokiaCK15W.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 138
  • nokiaCK15W.jpg_thumb
    25.9 KB · Visualizzazioni: 132
Interessante, c'è anche la possibilità che sia integrato con satellitare? (se il tel. lo permette ...)
 
è sicuramente una buona idea, per non distrarsi alla guida
 
davvero niente male.. la nokia ha sempre fatto ottimi cellulari.. forse i migliori e sicuramente i piu pratici da usare.. e devo dire che questo dispositivo ne è un ulteriore prova
 
Bellisimo, la nokia è ormai da anni leader nel settore......
Gran bel telefono... :)
 
Io sulla mia 156 uso il mio Nokia N90 collegato tramite bluetooth al TomTom Go 510, comodissimo, vivavoce chiaro e il microfono l'ho posizionato sull'aletta parasole. Essendo un nokia il TomTom lo ha beccato subito (cosa non riuscita con altre marche tipo motorola...samsung). :decoccio:
 
Alfa65 ha detto:
Io sulla mia 156 uso il mio Nokia N90 collegato tramite bluetooth al TomTom Go 510, comodissimo, vivavoce chiaro e il microfono l'ho posizionato sull'aletta parasole. Essendo un nokia il TomTom lo ha beccato subito (cosa non riuscita con altre marche tipo motorola...samsung). :decoccio:

Anche i Sony Ericsson sono dei gran bei telefoni. E con il Tom Tom vanno alla grandissima :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono buoni telefoni ma alla lunga danno problemi, io non lo comprerò più uno